|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SATA O SATA II??? (CHIEDO PERCHE' COSTANO UGUALE!)
salve a tutti.... sono prossimo a comprare un nuovo pc e sto riflettendo un po sul tutto. riguardo l'hdd avevo pensato il WD Caviar SE SATA 200 GB (WD2000JS) però mi sorge un dubbio.... prenderlo sata o sata 2? allora vi premetto cm che nel sito wd c'è scritto solo sata e poi su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1) non c'è alcuna differenza di prezzo tra i due..... cosa mi dite?? che mi consigliate??? e soprattutto è buono come hdd?
poi ne approfitto dato che siamo nella sezione anke per i mast per chiedervi come è lg gsa h55l. a me è apparso bello anche perkè ha la funzione light scribe (e io lo vorrei con quella). avete altre soluzioni sempre rientrando però nei 40€?? PS. il so sarà windwos vista home premium GRAZIE MILLE A TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Imho a partità di prezzo prenderei sempre l'hd con la tecnologia più recente, quindi il sata2, anche se la tua mobo non potesse sfruttarlo.... poi fai te....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma wd come marca è buona?? e riguardo al fatto del masterizzatore che mi dite??
Ultima modifica di panu : 16-03-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora deciderò poi in base alla mobo.... cmq c'è qualcuno che mi sa aiutare per il fatto del masterizzatore* ?????
* come è l' lg gsa h55l. a me è apparso bello anche perkè ha la funzione light scribe (e io lo vorrei con quella). avete altre soluzioni sempre rientrando però nei 40€?? PS. il so sarà windwos vista home premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualcuno mi può aiutare per il masterizzatore????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
l'lg è un buon masterizzatore
molto buono è anche il pioneer 215d che è sata ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.