|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[AMIGA] problema whdload
salve a tutti ho deciso di installre dei giochi preinstalled sul mio amiga 600 ma ricevo i seguenti errori:
praticamente installo il workbench 2.1 sull'hard disk, e fin qui tutto ok, poi tramite winuae passo una cartella con un gioco qualsiasi già preinstalled che ho trovato in rete, lo provo a lanciare ma dice che non trova whdload, ma non dovrebbero partire senza whdload se sono preinstalled? vabbè allora mi dico: installo whdload! quindi lo passo sull'hard disk, vado a lanciare l'eseguibile del whdload non me lo lancia, dice qualcosa come "not find the installer", dopo un pò di sciappinamenti riesco a far partire l'installer del whdload ma mi dà un errore del tipo: can't find qualcosa, ad ogni modo a pranzo posto gli screenshot per vedere se qualcuno riesce a darmi qualche dritta. arieccomi, premetto che uso un hard disk reale, pronto poi da trasferire su amiga, ecco cosa viene scritto quando lancio un gioco preinstalled: mentre se installo whdload mi dice: questo è quanto, qualche dritta? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ciao io invece ho amiga 1200 plus ma kosa ti servono i giochi preinstallati?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono giochi per lìappunto già installati, teoricamente prendi la cartella, la metti nelìHD e dovrebbero partire
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sei sicuro che sia legale quella roba?
Ok che l'Amiga è ormai scomparso, ma il copyright sui giochi no. Se non ho capito male li hai scaricati dalla rete, quindi devo chiudere il thread. Se invece ho capito male spiegami la situazione via pvt.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.