|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
|
[ PG+SS ] INTEL Q6600 QUADCORE
VENDO QUESTO Q6600 BOXED COMPRATO PRESSO ESSIDI IN GARANZIA PIENA COMPRATO A NOVEMBRE
o scambio con E8200 con bacth buono Miglior compromesso prestazione consumo A 3,6 ghz ![]() un po di sisandra EURO 165+ss MI RISERVO DI RITARLO IN QUALSIASI MOMENTO Ricarica postepay Pagamento alla conferma dati precedenza cambio a mano anche su altri forum code 6 ore Posso spedire dal 20 di marzo. Per chi vuole ss assicurata aggiunga pure gli euro Ultima modifica di SenderoLuminoso : 16-03-2008 alle 01:24. Motivo: Aggiunto screener |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda ti faccio sapere in serata
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
'giorno a tutti
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
giorno
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT ![]() Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT ![]() Ho trattato con tanti:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
coda
#8 |
Bannato
|
A liquido ma ad aria non credo cambi molto cmq. No ora non mi metto a fare un 2 ore di prime occt è ottimo. ce il prime a 3,4 a 1,31v. Dovrei rimontare il tutto mi dispiace ma proprio non ne ho voglia. le temp on occt erano 18.4 temp ambiente 20.1 acqua per i core al massimo 51°
Ultima modifica di SenderoLuminoso : 16-03-2008 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Dal regolamento.
Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
L'ho montato sull'altra macchina che sto facendo per un amico, ti faccio un prime95 a liquido con l'altra qaterstation pero' chiaro che questa non e' ottimizata come l'altra per le temperature una mezz'oretta de prime e te la posto
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di SenderoLuminoso : 16-03-2008 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
attendo screen....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz ma uno screen giusto sai farlo??? heheh cpu-z con le frequenze???
comunque 30minuti sono troppo pochi! ho gia un q6600 da 4ghz...ne volevo uno da 4,2...gli screen sono un po' poveri... 3,6ghz con screen in vista di: doppio orthos 2-3ore 2 cpu-z frequenze CPU-RAM temperature in load con CoreTemp o equiparati se chiedo troppo lascio e ti uppo ![]() EDIT: se hai gia trovato da venderla, no problem...come ti ripeto 4ghz li ho gia! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senza che ti scaldi eh...stai vendendo, quindi si piu' cortese!
lascio, buona vendita! EDIT: lo screen corretto non c'e', perche' non si leggono le temperature in quei screen! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
grazie potete chiudere come scritto sopra nella vendita |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
invece di considerare le mie domande con un UP, ti arrabbi??? boh
sai quanti hanno letto gia la tua inserzione grazie alle miei domande/chiarimenti! vendila no? e' una buona cpu, si solo piu' cortese! Grazie della attenzione! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.