|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Programma che registra i dialoghi di messenger
Sto cercando un programma che registri i dialoghi di messenger, non posso usare messenger stesso poiche la persona che lo usa potrebbe accorgensene.
P.S. Serve per controllare un adolescente
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
prova Simkl ... dovere di cronaca ... è illegale (non il programma, l'azione)!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
o altrimenti c'è anche ilkeylogger fisico, è un pezzettino grande quanto una supposta che si mette tra l'attacco e il cavo dela tastiera.... Oppure uno dei keylogger migliore è PC Activity Monitor Pro (PC Acme Pro), puoi scaricare la demo ed è utilizzabile per 20 volte... Comunque personalmente che sia adolescente o tua moglie poco cambia.. Esiste una cosa chiamata privacy e un altra rispetto... Se è tuo figlio magari anzichè fare il mastino da guardia puoi parlarci e cercare un raporto di confidenza riepetto e amicizia che evidentemente non hai.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Grazie per le informazioni, a me non servono prediche io non ho chiesto come si migliora il rapporto fra padre e figlio , per questo ci sono forum specifici. P.S.il programma serve ad un mio amico per controllare per un periodo il filglio
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.