|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consiglio prezzo di vendita
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma credo che qui qualcuno possa aiutarmi.
Per motivi di lavoro sono costretto a vendere il mio desktop ![]() Premetto che ha un anno di vita e non ha il minimo problema!!! Questa la configurazione: CPU: Intel core2duo e6400 2x2.13Ghz MB: Asus P5B Deluxe WI-FI RAM: G-Skill Gbhk 800Mhz 2x1024MB GPU: BFG 8800 GTS 640MB di ram HD: Hitachi SATA2 - 2x80GB Hitachi SATA 2 - 2x200GB OTTICA: LG mast. DVD 16x, double-layer, DVD-RAM EN: Thermaltake toughpower 750W CASE: Thermaltake armor jr. nero window Potrei anche vendere il monitor: Acer 22" 1680x1050 a quanto vendereste il tutto senza monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dai su sparate qualche cifra ragazzi!
ho urgenza di vendere il tutto perché devo partire e mi serve un notebook. portare tutto sto ambaradam in aereo è un pò dura!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao. Purtroppo non so aiutarti per il prezzo.
Magari facendo qualche ricerca nel mercatino del forum puoi farti un'idea. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
700 euro li vale tutti,anche di più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.