|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
DiPietro querela Gasparri
A parte le solite considerazioni sul fatto che i politici dovrebbero utilizzare il loro tempo per dedicarsi ad attività più utili alla collettività, a parte il fatto che la macchina della giustizia va già piano di suo... ora ci si mettono anche con le querele. Premesso, DiPietro ha sempre fatto il suo lavoro, Gasparri, può far quel che vuole, però ancora nel 2008 un politico commenta una notizia rivolgendo un insulto ad un collega.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sono contenssimo, spero che vinca DP, per Gasparri nutro un odio totale che va dalla sua faccia alla voce. Personalmente lo considero un troll politico, se ci fate caso in una settimana interviene almeno 3 o 4 volte nei telegiornali per schernire l'avversario politico di turno, che adesso è DP.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
certi personaggi non troverebbero posto in parlamento . anche se qualche dubbio rimane , visto che i politici spesso rappresentano il loro elettorato , a ragion veduta saremmo fritti ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Hanno tutti una paura fottuta di DP e se ne evince dal tono dei "discorsi" che fanno certi politici tra cui Gasparri nei suoi confronti, una persona a cui va tutto il mio disprezzzo politico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Fa parte della strategia,Gasparri,Bondi e Cicchitto in prima linenea che abbaiano contro il vero avversario,addomesticati da silvio,che intanto pensa a lavorare in parlamento per il bene.................della sua pellaccia e dei suoi amici
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
di pietro al momento è il Miglior e unico Politico italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Anche questa volta il buon Tonino si ritroverà la campagna elettorale già pagata, grazie all'improvvida uscita del lacchè di turno.
Troppo spassoso! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gasparri è senza vergogna...
Cà.aà.z.àa
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma a proposito di Gasparri, secondo voi perchè fan parlare sempre lui ai telegiornali, secondo me riesce ad essere irritante con la sua sola presenza anche per i più sfegatati fan di Silvio.
Mi ricordo ai tempi quando era ministro delle telecomunucazioni che durante una sua apparizione in un programma in TV (non ricordo quale, ma magari qualcuno se lo ricorda) gli ascolti erano calati vertiginosamente ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La sfrontatezza di Borghezio e l'arroganza di Brunetta in una un'unica persona, contornati da una espressione facciale che se la commento mi sospendono
![]()
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Personalmente, NON mi spiego quale sia la sua funzione, così come quella di altri politici...ossia gasparri in politica che C....O ha mai fatto??? Da quel che ricordi è sempre stato un lecchino... Poi altra cosa, ma BOCCHINO CHE è SOTTO INCHIESTA....COM'è CHE APPARE ANCORA IN TV E PARLA DI POLITICA???? Berlusconi dice che il 2009 sarà l'anno terribile e vuole fare le riforme alla giustizia...ma al popolo che si ritroverà in mutande ci pensa? O pensa ancora che si possa controllare il popolo con le sue trasmissioni, i suoi giornali e quel circo che è il calcio, oppio del popolo?? Seriamente, detta in altri termini...lo capisce o no che il 2009 porterà il popolo alla guerra civile o mondiale che sia poco cambia? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusami cyrano,saresti così gentile da dirmi cos'è quel misto di consonanti e vocali che sottoscrivi costantemente ad ogni post,perchè ancora l'ho capito??
Grazie ![]() ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Senza Di Pietro ora avremmo il Pd al governo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quello è il pd...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
no no , DP fa più male al Pd che a berlusconi e non l'averlo capito è stato un grave errore di veltroni .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.