|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB.NET] Problema con grafico
Ho un grafico, dove ho impostato 4 punti nelle proprietà mediante la "grafica"
![]() Ora premendo un pulsante faccio variare i valori di questi 4 punti ![]() Tutto funziona perfettamente Ora dovrei aggiungere da codice un 5° punto, ma non riesco. Se scrivo: Me.ChartControl2.Series(0).Points.Add ( fra parantesi mi dice che vuole un valore del tipo add(point as devexpress.XtraCharts.SeriesPoint) ecco lo screen ![]() mi date una mano??? Spero che l'esempio vi basti per darmi l'input Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Così a naso direi che non è quella Sub il posto più logico dove inserire un nuovo punto se te ne serve uno in più rispetto i quattro già presenti, sarebbe invece lo stesso punto del codice dove già crei gli altri quattro.
Certo che se proprio devi inserirlo là, e non puoi modificare la firma della funzione (dato che mi sembra una routine per gestire l'azione del click sul bottone), dovrai in qualche modo crearti un nuovo punto da inserire che come si legge è un oggetto di tipo DevExpress.XtraCharts.SeriesPoint Credo dovresti istanziare un nuovo oggetto di quel tipo e poi aggiugerlo a ChartControl2.Series(0).Points mediante l'invocazione che fai al metodo Add(). Ultima modifica di banryu79 : 06-03-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
Il primo visualizza lo stato prima della modifica Il secondo con l'aggiunta della riga ADD. L'unico problema che non so so cosa vuole tra le parentesi
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Cosa vuole tra le parentesi te l'ho scritto prima:
Quote:
Quindi dovresti creare un nuovo oggetto di quel tipo, e poi lo aggiungi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.