Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 12:43   #1
frank12
Member

Iscritto dal: Nov 2007
EDS Qualcuno sa qualcosa!!!!!

Come da titolo, vorrei sapere qualcosa su questa società di consulenza, esperienze magari da chi ci lavora o ci ha lavorato.

Grazie mille in anticipo!!!

Frank
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:24   #2
frank12
Member

Ma è possibile che nesssuno sa nulla ????
Old 04-03-2008, 09:38   #3
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
ho avuto diversi colleghi che erano dipendenti eds...
è una grossa società, ha svariati progetti e sedi, spesso fanno consulenze esterne o lavorano presso il cliente, a seconda dei gruppi ci sono lunghe trasferte, brevi trasferte e 0 trasferte.
Non ne ho sentito parlare male ma nenahce in toni enbtusiastici...
Dipende come da molte parte chi hai come capo e se il progetto è stimolante, hanno swedi in tutta italia, europa e vari paesi.
Hanno acquisito varie società e hanno diverse sezioni... ma di preciso cosa volevi sapere?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:56   #4
frank12
Member

Esperienze di chi ci lavorava stipendi, benefits paragonati alle altre società di consulenza Accenture, Engineering e le altre. Avrei un ultimo colloquio con loro e volevo delle info.
Old 04-03-2008, 11:49   #5
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ciao, ho lavorato con loro tramite la mia società per un grosso proggetto attualmente in corso, sono stato anche alla loro sede di Roma.

Non conosco stipendi e benefits, però posso dirti che mi è sembrata una società molto e dico molto seria, rispetto alla maggior parte di società che ho visto in ambito IT.
Posso anche dirti con certezza che non mi sembra se la passino male, visto il parco macchine nel parcheggio
Comunque è una società Americana ed hanno tuttora in mano delle buone gare e ricorsi per altre è una di quelle che il lavoro ce l'avranno sempre, quindi fossi in te ci andrei ad occhi chiusi!!

ps: poi se ci entri digli che ho parlato bene di loro e trovami un posticino
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 13:45   #6
frank12
Member

Quindi dite che rispetto ad altre tipo Accenture non ha molto da invidiare, se ho ben capito!!!
Old 04-03-2008, 13:56   #7
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da frank12 Guarda i messaggi
Quindi dite che rispetto ad altre tipo Accenture non ha molto da invidiare, se ho ben capito!!!
Tutto dipende anche dal contratto che ti fanno.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 09:40   #8
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
sono stata consulente per accenture, per me se la eviti fai solo che bene...
in un progetto dove c'erano persone eds ce ne erano anche di accenture
direi che è un altra galassia, in meglio...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:26   #9
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao, io ho un carissimo amico che ci lavora e, per quanto ne so, posso dirti questo:
- è un a grandissima azienda a livello mondiale, quindi non chiude dall'oggi al domani e offre una certa sicurezza
- come ti troverai al lavoro dipende molto dal progetto su cui ti metteranno, ti può andare bene o male, ma questo vale per tutte le società di informatica.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:52   #10
frank12
Member

Penso che il cliente dovrebbe essere nel ramo assicurativo-finanziario in outsourcing.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian