|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) vendo componenti vari per portatili (hard disk,ram,LAN e
vendo i seguenti oggetti
- 2 banchi di ram da 256 MB CL2 PC 2100 perfettamente testati. chiedo 12 euro l'uno. - 1 router ADSL 4 porte 10/100M della Surecom con scatola,disco driver,modem in perfette condizioni + scontrino ancora 6 mesi di garanzia del produttore. chiedo 23 euro - 1 adattatore di rete USB ethernet (per collegare alla rete i pc che non hanno scheda di rete) della D-Link con scatola,disco driver,modem in perfette condizioni + scontrino di appena 15 gg fa (2anni di garanzia del produttore) chiedo 12euro VENDUTO - 1 scheda PCMCIA ethernet (per collegare in rete con cavo ethernet i pc portatili) sempre D-Link ancora nel cellophane (chiaramente driver,scatola e tutto originale mai aperto). chiedo 12 euro. - 1 mouse + tappetino originale Dell chiedo 5 euro - 1 scheda PCMCIA wi-fi per portatili chiedo 5 euro - 1 hard disk 40 GB per portatili perfetto 20 euro VENDUTO eventualmente trattabili (poco) spese di spedizione escluse,se prendete piu oggetti ci si mette d'accordo sul prezzo (piccolo sconto) pagamento postepay,paypal o vaglia,come volete ho pochi messaggi , perciò se non vi fidate vi faccio l'inserzione su ebay. oggetti già imballati spedizione 5 min dopo il pagamento. fatemi sapere ciaooooo ![]() Ultima modifica di braida : 18-03-2008 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per un mio amico.........ti faccio spaere entro 10 min se mi risponde al cel
![]() prezzo del 40gb per notebook? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah scusa l'avevo dimenticato
20 euro è un HITACHI in ottime condizioni |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
niente, ho chiamato l'amico ed ha già risolto facendo una pazzia (ha comprato un 320gb in offerta
![]() ![]() sarà per la prossima ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no problem! tutto disponibile!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato al disco. 4200/5400/7200? Ide o sata? 2,5"?
Accetti un bonifico? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora il disco è 5400 , 2,5" ma ide o sata non saprei dirti.
mi daresti qualche informazione su come capirlo (come si evince non sono un espertissimo di pc) cosi ti posso rispondere correttamente? purtroppo bonifico non posso,però posso paypal,postepay o vaglia.. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Così è ide ![]() così è sata. Il problema è che sulla postepay ho su 18,81€ e non ho modo di ricaricarla fino alla settimana prossima. Se per te va bene ti posso pagare 18,81-1€ di ricarica 17.81€, se no ti devo fare aspettare dei giorni. Come spedizione va bene una prioritaria con una busta imbottita tipo mail lite gold. Non hai nemmeno conto in posta? Posso farlo sia verso banca che verso posta il bonifico. A mio avviso due o tre euro in meno non sono una gran perdita, adesso stavo cercando nel mercatino e ne hanno venduto uno da 40 a 20€ spedito e un'altro a 10€, anche se quest'ultimo non aveva "garanzia" di funzionamento. Devo metterlo su un portatile che mi hanno dato da mettere a posto e che ha il disco che gratta nel vero senso della parola, per cui mi serve un disco che funzioni. Ultima modifica di +Benito+ : 13-03-2008 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora il mio è ide!ti andrebbe bene?
ah dimenticavo il conto in psta non ce l'ho |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si mi va bene, però come ti dico se vuoi 20€ devo aspettare martedì o mercoledì.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda x la skeda wi-fi!
Chiedo solo conferma sulla compatibilità e ti faccio sapere! ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
1 scheda PCMCIA wi-fi per portatili chiedo 5 euro
coda per questa. ciao |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per precisione ti puntualizzo che il cd driver originale non ce l'ho,xò ne ho fatto uno io con i driver ultimo aggiornamento che fornisco assieme alla scheda. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok. Io sono inchiodato a casa con la febbre, al limite vedo di trovare qualcuno da mandare in posta a ricaricare nel weekend, sempre che sabato mattina siano aperti...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ehq uesto non te lo so dire..qui da me si solo la mattina..
cmq se non vuoi disturbare qualcuno che vada per te,te lo tengo da parte senza problemi qualche giorno..figurati.. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho fatto ricaricare stamattina. Ti mando i miei dati in PM, mi dai gli estremi per la ricarica postepay e un documento in PM?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho mandato i dati in PM.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
adattatore di rete ethernet USB e disco fisso andati!
up per il resto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.