|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HP 6720s (KE025ES)
Ho trovato questo notebook:
HP 6720s (KE025ES) Processore: Celeron 540 1.86Ghz Ram: 1 gb DDRII Hard disk: 120 gb 5400rpm Schermo: 15.4 Batteria: Batteria agli ioni di litio a 6 celle (47 WHr) Altro: 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, Wireless, DVD/RW, Windows Vista Basic PREZZO: 399 € Che ne dite? Mi serve soprattutto per utilizzare word, excell, PPT, aggiornare i miei blog e siti web, scaricare e modificare le mie foto. No giochi, al massimo posso vederci qualche film (anche se lo schermo è piccolino) ma tanto ho il lettore dvix da tavolo! Al momento non ho altre informazioni...ve le posto domattina... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A quella cifra puoi prenderlo decisamente a cuor leggero.
Ma non tirar fuori un euro in piu'. Non e' certo paragonabile alla "vecchia" linea business di hp ma ha dalla sua la "leggerezza" data dalle plastiche iper economiche. Se puoi mandami un link in pvt.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie. ma qualcuno lo ha provato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi interessa potresti dire anche a me dove l'hai trovato?
Sono alla disperata ricerca di un portatile ma ho pochi soldi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
secondo me è un buon portatile business (no giochi) ... quasi allo stesso prezzo si trova anche con il cd di ripristino di WinXP, oltre a Vista... te lo consiglio
tra i pregi direi che c'è il peso di 2,5Kg che per un note con schermo 15'4 è un record... la qualità costruttiva (che, se non eccelsa, è comunque superiore ai concorrenti pari prezzo) ed il design sobrio... certo non è un fulmine, ma non si può pretendere di più a quel prezzo.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
io credo che mettendoci un altro Gb di DDRII, con quello che costa, hai un ottimo prodotto x gli usi che devi farne..
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il portatile si trova all'ipercoop di Terni, ma ce ne sono pochi pezzi.
Comunque l'ho trovato a 419 € in questo sito: http://www.centro-cdg.it/eshop/produ...roducts_id=288 Vi riporto le caratteristiche complete del Notebook come da volantino: HP KE025ES Processore Celeron M-540 da 1,86 GHz Memoria RAM 1GB DDR2 Hard Disk 120GB (5400RPM) Masterizzatore DVD Schermo 15,4" Wxga Scheda video Intel Graphics Media Accelerator X3100 Connettvità Intel Wireless Lan 802.11 A/B/G Sistema Operativo Vista Home Premium Altro non so dirvi, spero di essere stato esauriente. Piccolo dubbio? Ma la risoluzione dello schermo e la qualità della scheda video sono buone per vedere le foto ?....è questa una delle mie principali attività con il pc Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.