|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
configurare connessione wireless tra vista e xp
salve a tutti,
per prima cosa complimenti per questo forum (sono un nuovo iscritto). Allora vengo subito al nocciolo della questione: una settimana fà ho comprato un notebook Sony Vaio NR21E/S (ha windos vista istallato) e un roureless.ter wireless della LINKSYS. Ora il mio intento è di creare una connessione a internet sia dal portatile che è wireless), sia da un altro pc fisso (ha windows xp sp2 istallato) che ho. Ho connesso il pc fisso al router tramite ethernet e il portatile tramite wireless. Poi ho eseguito l'istallazione con il cd uscito dal router prima sul pc fisso e poi sul portatile; ho seguito passo passo le istruzioni e alla fine ci sono riuscito (senza configurare ip ecc.... ha fatto tutto il cd!). Pero al momento della connessione nn sempre mi trova la connessione quando apro internet explorer e emule ha sempre un id basso. Inoltre ho provato a connettere entrambi i pc tra loro creando cartelle condivise ma nn ci sono riuscito. Mi sapreste dire qual'è il problema? Ho sbgliato qualcosa? scusate se mi sono dilungato troppo...... aspetto vostre risposte Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.