|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Problema
salve a tutti siccome non sono molto pratico volevo esporvi il mio problema.
quando accendo il pc non mi carica windows ma mi porta alla schermata iniziale nera con scritto : ASUS A7N8X-X ACPI BIOS Rev 1009 Main Processor : AMD Athlon(tm) XP 1250Mhz Memory Testing : 1048576k OK Memory Frequency is at 200 Mhz , Single Channel Mode il problema è che non mi fa neache andare nel bios. magari ho toccato qualcosa nell'hardware pero non so dove sia il problema ![]() grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
purtroppo il problema persiste e non so che fare...
![]() nessuno sa aiutarmi? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
fai un clear cmos,staccando la corrente del pc e staccando la batteria sulla mobo, oppure usa l'apposito jumper per bypassare la batteria, sul manuale della scheda madre dovrebbe esserci scritto tutto dettagliatamente
![]()
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.