|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
asus f3sg ap009c con XP???
Ciao, sto cercando un portatile con le seguenti caratteristiche:
minimo 2gb di ram 200gb di disco fisso una buona scheda video (mi servirebbe per programmi di grafica!) pensavo un Asus o Hp cosa ne pensate di questo modello asus? F3SG AP009C Come caratteristiche non mi sembra male. Pensavo di acquistare questo. Però vorrei essere sicura di comprare un portatile e di riuscire a installare correttamente Xp. Si trovano i driver di questo asus? Io ho provato a guardare, ma sul sito Asus ci sono solo driver per Vista. Mi date una mano a trovare i driver? GRAZIE!!! CIAOOO queste sono le caratteristiche di questo portatile: CPU Modello Intel Core™ 2 DUO T7700 con frequenza di 2.4 GHz Piattaforma Centrino Duo Architettura 4MB L2 Cache Fron Side Bus 800MHz Chipset Modello Intel PM965 + ICH8M Memoria n° Banchi 2, entrambi occupati Capacità 2 x 2048MB = 4GB Tipologia SoDDR2 667MHz Espansione Max 4 GB Storage HDD 250GB 2.5" Sata 5400rpm Masterizzatore DVD-Double Layer SuperMulti Display Standard 15,4" TFT LCD WXGA, 1280x800 pixel SVGA Modello nVidia GeForce 9300 con 256 MB dedicati Connettivita Modem 56 Kbps, protocollo V.92 Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps Wi-Fi Wireless 802.11b/g/n Bluetooth integrato, v2.0 + Modulo EDR Audio Casse integrate 2 Features SoundBlaster Pro Compatibile Accessori Card Reader Presente con supporto 8-in-1: MMC/ SD/ Mini-SD /XD Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo Webcam integrata, 1.3 Megapixels I/O USB 2.0 4 FireWire 1 Audio Microfono, Cuffie, Line-in Slot Express Car 1 VGA 1 S-Video/Tv out 1 DVI 1 di tipo D Batteria Modello 6 celle agli Ioni di Litio, 4800mAh Generale Dimensioni 365 x 269.5 x 28/40.5 mm Peso Netto 2.95 Kg Sicurezza Password BIOS per utente e amministratore Kensington lock Slot presente FingerPrint Presente TPM modulo presente Dotazione Sistema Op. Microsoft Windows Vista Premium Software Asus Win fl ash for BIOS and Driver live Update / MS Media Share Software / ASUS DVD 2000 / Cyber link Power DVD / Norton Internet Security 2005/ Adobe Reader Utility for read PDF files (V7.0) / Nero V6.x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...non c'è proprio nessuno che può darmi un suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se cerchi un portatile robusto per lavoro e con XP vai su Dell, in particolare i Latitude offrono per la grafica NVIDIA Quadro NVS... se non dovesse essere sufficiente ci sono i Dell Precision con schede ancora più potenti.
Se vuoi rimanere sulle marche da te citate ormai come OS hanno tutti Vista, dovrai sbizzarrirti un pò a cercare i driver e reinstallare XP, ma si può fare anche quello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.