|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema file Host
Salve... tempo fà avevo un rpoblema con firefox, ovvero mi segnalava il sito della banca di Roma come contraffatto.
Così mi hanno detto di postare il file host, l'ho fatto ed è tutto in regola. Ho scansionato il mio pc con avg, tutto in regola, ho levato un paio di Spyware ed ho controllato tutti i processi dell'avvio, senza rilevare alcun problema. Ora però, quando scansiono, mi compare questo: ![]() Io chiaramente non ho modificato il file host... che devo fare?Mi devo preoccupare?Vi devo postare il suddetto file?Ciao e grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
posta un log di hijackthis: lo conosci? scaricalo da qui scompattalo in una cartella, lo apri e digli do a system scan and save a logfile, quando finisce la scansione ti apre un file notepad, salvalo in formato txt e lo alleghi ciao MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Editato, log più sotto.
Ultima modifica di Zealot87 : 23-02-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sai leggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scusate, non avevo fatto caso a tutto il messaggio.Riallego tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no, nienti preoccupante....
evidentemente qualke programma come spybot o altri hanno modificato il file hosts in modo "positivo" d'altronde avg mi sembra che si limita a dirti che il file host è stato modificato, e questo puo essere modificato anche da programmi buoni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ok, allora vado tranquillo... grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Puoi sempre controllare il contenuto del file host.
La directory di destinazione è indicata nello screenshot che hai allegato: il file lo devi aprire con il blocco note. Se noti qualcosa di strano, fai una copia del file Host, la salvi in formato TXT e la alleghi cosi controlliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.