|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ico_24215.html
Dell riduce la presenza di sistemi basati su processori AMD nel proprio sito web, benché almeno per il momento le ripercussioni siano inferiori alle iniziali previsioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuova mazzata...
Ma perché i Turion X2 sono così poco performanti?! ![]() Se solo avessero 2 mega di cache di secondo livello al posto dell'unico mega presente... sarebbe stata una sfida alla pari con i core 2 duo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
amd non è più in grado di stare dietro al colosso intel, troppi i costi per la ricerca di nuove architetture più veloci... alla fine fallirà o finirà al livello di via, cioe a fare chipset o proci entry level, a me di amd non può fregar di meno.. mi dispiace solo per ati, affonderanno insieme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
snake se non te ne frega di AMD, non te ne frega ne di te e delle tue tasche...
Consegnare il monopolio delle CPU X86 a Intel sarebbe la rovina per l'intero mondo informatico...la concorrenza andrebbe a farsi fottere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
O amd è in questa fase perchè sta sviluppando seriamente in silenzio, come del resto ha fatto intel ai tempi di k6 k7 che stava perdendo miseramente e quindi s'è poi rimboccata le maniche con diversi anni di perdita e che ora ne gode i frutti di quel arretramento
oppure il voler inglobare ati a tutti i costi è stata la sua rovina |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si ma comunque non c'è scritto che dell non produrra piu notebook con cpu amd c'è scrito che non saranno piu sul sito web..........pazienza non è la fine del mondo.......tutti pero stanno aspettando un qualcosa in piu sia da amd sia da ati in termini di prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Forse molti si sono avvicinati nel periodo P3 e post P3 al mondo dell'informatica di consumo, ma prima, quando Intel era praticamente sola, le cose erano veramente atroci, con prezzi esagerati. Oggi si trova un processore a 30 euro che va benissimo, all'epoca (ti parlo di più di dieci anni fa) un processore che costasse 60 mila lire (e 60 mila lire dieci anni fa erano soldi!) non esisteva o non era degno di essere chiamato tale. Ricordo per esempio i fantastici duron socket A venduti a 50/60/70 mila lire, cosa mai vista prima di allora! Per quanto riguarda fallire, difficilmente fallirà. Al massimo qualche azienda più grande può prenderla sotto la propria ala. Speriamo che il progetto barcelona dia i frutti sperati e che riescano a portare a termine i loro progetti venturi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se vi ricordate tempo fa amd stessa aveva ammesso problemi di produzione , non riuscendo a fornire abbastanza processori alla dell per cui penso che con il passare del tempo nn sia riuscita a consegnare tutte le cpu rikieste da dell, per cui hanno preso provvedimenti poi attutalmente amd dovrebbe cambiare nuovamente tutta la sua gamma a partire dai notebook con il KL8 per e i nuovi x3 che sono gia in produzione.Penso cmq sia una cosa temporanea questa di dell aspettando amd che si dia una mossa a consegnare ste benedette cpu. Infine facendo due conti e normale che sia successo questo.Uno fa un ordine alla Dell per un lotto di 1000 computer con processore amd e la Dell non puo darglieli xchè nn hanno processori ....
Secondo voi cosa doveva fare????Togliere amd dal sito e limitare le rikieste di cpu amd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
mentre con amd a quanto pare ora la situazione è leggermente diversa, e se non si da una mossa farà una brutta fine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Bisogna sempre portare la memoria storica visto che qui sul forum manca spesso e si traggono spesso conclusioni alla raglio.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
snake dicendo "si ma a differenza di amd.." volevi dire "si" al fatto che ti sei affacciato al mondo dei PC dopo l'era del PIII e quindi sei poco esperto? e quindi..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
OT
Cimmo non è che manca la memoria storica, ma è il sito e il suo target che sta cambiando |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Intel vendeva pure di piú anche quando era nettamente inferiore (potenza del marchio).
I P3 e soprattutto i Prescott erano osceni ma vendevano. Il punto é che ora produce davvero ottime cose a prezzi decenti ...non tanto sulle prestazioni assolute é il problema AMD: il dramma é che i Phenom pare vadano sotto sia a consumi sia a prezzi. Personalmente non sono interessato al brand, ma il fatto di avere diverse architetture e poter scegliere mi pare sempre un bene PS come si fa a riportare in un riquadro quanto detto da altri (ORIGINARIAMENTE INVIATO DA ...) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta anche vedere la news completamente stravolta su ebay e i feedback, le accantonate prese da hwup negli ultimi mesi sono sempre + frequenti... ![]() skype per linux legge le password, skypephone e 3, titoli fuorvianti... ok che sono umani e come tutti sbagliano... ma ormai non si rilegge manco + l'articolo, lo si scrive di getto e via di submit! ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 11-02-2008 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
metti il testo da riquadrare tra "quote= nomeDiChiHaScritto" e "/quote" (al posto degli apici " " ci vanno le parentesi quadre [ ]) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
tutto ovviamente IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.