|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
virus NEWHEUR_PE ...come lo tolgo?
salve,,,,il mio fido nod 32 mi ha trovato questo virus..il newheur_pe ma non riesco in alcun modo a toglierlo...come posso fare??
le ho provate tutte...d'avvero!ho fatto la scansione in modalita' provvisoria etc..ma nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scaricati bitdefender free e dopo averlo aggiornato fai una scansione in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema: http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, puoi mandarmi al mio indirizzo inviaqui@email.it il file che nod ti indica come newheur_pe
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ma non sarà mica un probably unknown....
perchè magari non è un virus.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova a scansionare il presunto file infetto su questo sito multiscanner: http://virusscan.jotti.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora molto probabilmente è falso allarme leggendo un paio di forum americane.
cmq ho letto che uno l'ha tolto con Pest Patrol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Controlla che il processo non sia comunque nel Task Manager (in tal caso terminalo) Con Ccleaner http://www.ccleaner.com/ccdownload.asp ripulisci tutto disattivando nelle opzioni “cancella solo files + vecchi di 48 ore”, così da svuotare anche la cartella temp. Rilancia l’antivirus e vedi se dà ancora l’allarme. E’ possibile che qualche voce nel file di registro punti insistentemente al processo eliminato. Prova a dare una ripulita con RegSeeker. Ciao e auguri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mmmha
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ma è l'infezione di cui hanno parlato i tg.
Il corriere riporta: Quote:
Che senso ha poi quella pseudo-guida di rimozione? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhè almeno questa volta il materiale era corretto (il tema cioè il virus in sè) seppur in ritardo...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
cmq al lavoro da me ce lo siamo trovati su 4 pc sto virus di m.
Non so se sia lui a causare problemi ai nostri pc cmq è un figlio di p... Credo che colpisca office e i driver delle stampanti, infatti sul mio pc quando faccio partire access prima di aprire il db deve finire l'installazione!!??? su un altro pc non si riesce ad aprire i file word e si avvia vord solo in modalità provvisoria(che non sapevo neanche che ci fosse!) un altro non riesce piu a stampare file .dwg con la stampante solita ed un altro ha problemi con excel ed outlook. forse è una nuova variante rispetto a quella del 2005, controllate gente,controllate...come dicono alla mentadent ![]()
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. Ultima modifica di pano1974 : 22-02-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credimi c'è di peggio...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ad ogni modo è un thred in sezione sbagliata quindi lo sposto nell'area infezioni...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.