|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CONSIGLIO USO PAINT SHOP PRO
salve , vorrei una dritta se possibile . allora... apro un foto nella quale poi ne incollo un al'tra per are un foto montaggio , tipo (un garage e ci metto dentro delle auto, ma quando uso il clona per sitemare i contorni delle auto non funziona ?? come devo fare ?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Devi unire i livelli, qualcosa come "Merge layers" o similare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il tuo interessamento ma aspetto qualcuno che mi sappia guidare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non uso pshop pro, ma su photoshop come in tutti i software di fotoritocco, il timbro clone ha una sorgente che si imposta con il tasto ALT da cui prendere i pixel, e una destinazione (semplicemente tasto sx del mouse). sempre su photoshop si può scegliere se la sorgente proviene dal livello selezionato o da tutti i livelli contemporaneamente. controlla nella guida la corrispondenza dei comandi ![]() EDIT: puoi aprire una discussione alla volta. nella precedente se non ti va bene il testo che hai scritto puoi usare il tasto modifica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma... se incollo una foto sopra un'altra in automatico dovrebbe metterla su un altro layer, giusto? Bene, quindi quando utilizzi il clone lavori solamente su un layer alla volta e finche quest'ultimi sono separati non si riuscirà mai a fondere bene le due immagini. Io credo che la papocchia sia li. Basterebbe provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è detto zimmemme. il timbro clone come ti dicevo lavora anche su livelli sparati ma ti può utilizzare come sorgente ciò che è visibile sul monitor considerandolo come un unico livello.
almeno su photoshop è così, ma credo che non ci siano grandi differenze in merito ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.