|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
porte usb
ciao vorrei chiedere una cosa x cambiare le porte usb devo tener presente la scheda madre...o vanno bene tutte le porte usb...???aiutatemi
grazie anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lucca [Toscana]
|
Scusa ma cosa intendi per cambiare le porte USB? Ne vuoi aggiungere di nuove? Disabilitarne vecchie? Cosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi accodo alla richiesta di un chiarimento... dovresti spiegare bene quello che vuoi fare.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
espresso male!!
scusate ragazzi...mi sono espresso male...e vi rispondo solo adesso xchè non c'ero in questi giorni...io intendo sostituire le porte usb della scheda madre con le nuove...capito??
grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Puoi aggiungere delle porte USB installando una schedina PCI, ma non puoi fisicamente sostituire quelle della scheda madre.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a...e questa schedina PCI dove la vado a collegare per inserirla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La scheda va installata su una delle porte PCI della scheda madre. Sono quelle bianche, come da foto:
![]() Ovviamente non è detto che sulla tua scheda madre le porte si presentino in tale ordine o numero. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.