|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La fobia dell'invio dei CV
Il titolo è esagerato apposta
Cmq come ho scritto molte volte sul forum non sono molto convinto del mio attuale lavoro, quindi dovrei mandare cv no? Ma non so perchè mi trovo un po bloccato, tra i motivi c'è questo... ho in mente qualche ditta preferenziale però non so se sia più giusto mandare tutti i cv contemporanemente o contattanerne una ed aspettare. Perchè? Perchè se lo mando a tutte e una mi risponde per prima non posso attendere le offerte delle altre magari che dopo posso rivelarsi migliori. Se la mando solo a una magari questa non mi risponde e perdo tempo oppure non saprò mai cosa offrono gl'altri. Voi che strategia usate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mandalo a tutte.
non è detto che quelle che reputi "migliori" ti contattino, e nel caso lo facciano puoi sempre valutare e deciderti di spostarti di nuovo. Sei giovane, non è un grosso problema se non ti fermi molto in un'azienda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ennesimo topic identico agli altri. se non lo è...lo diventerà. ma prendila con più tranquillità...marò. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quoto, meglio cercare di aprirsi più porte possibili contemporaneamente se c'è volontà di muoversi (e questo purtroppo non è un buon momento per farlo), in fin dei conti c'è sempre tempo per cambiare qualora dovessero arrivare opportunità migliori
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non è un buon momento, ma basta non mollare il lavoro vecchio finchè non si trova quello nuovo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non è un buon momento nel senso che le offerte di lavoro sono decisamente meno rispetto a quelle che si avevano ad esempio un anno fa e in generale tutte le aziende stanno un pò tirando la corda e contenendo le assunzioni (per non parlare di quelle che licenziano)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.