|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[EEE Asus]Domande generali
Premetto che è il mio primo post in questo forum... come si può vedere dal post counter... e non so neanche se questa è la sezione giusta... in caso spostatemelo... cmq vorrei fare alcune domande:
Ho visto che girano parecchi sistemi operativi per l'eee, io vorrei possibilmente tenere un Linux su cui magari installare wine per far girare qualche gioco, anche vecchiotto per windows... Ho abilitato la modalita "advanced" di xandros... ma mi sembra abbastanza rozza... avreste qualche versione di linux da consigliare? possibilmente "supportata" a livello di driver e su cui posso far girare facilmente wine magari. Altra domanda... con windows? come stiam messi? ho letto da qualche parte che c'e' una versione "leggera" buona da mettere sull'eee... link? Windows lo eviterei però provare non costa nulla... Altra domanda... so che entrando nel bios è possibile ripristinare xandros in caso ci faccio su dei casini... la procedura esatta quale sarebbe? Considerata questa opzione penso che ci sia una qualche partizione nascosta dove ci sono i file che permettono di ripristinare... quindi se formatto mi salta... che mi conviene fare? Mi scuso se ho sbagliato luogo per aprire questa discussione e/o se queste informazioni erano gia presenti sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.