|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
periodo di prova contratto commercio 3 livello
come da titolo, nella mia lettera di assunzione ho scritto che il periodo di prova sra di 60 gg lavorativi dalla data di inizio rapport, cxioè il 16 gennaio
Sono impiegato commercio 3 livello, volevo chiedere ...60 giorni lavorativi o 60 giorni e stop? cioè sulla rete ho letto che sono 60 giorni ma non specifica se lavorativi o meno.... insomma aspetto risposte lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Non capisco bene cosa intendi
Il tuo contratto è di 60 giorni in tutto, o c'è scritto che il periodo di prova è 60 giorni ma il contratto è magari uno o due anni? In questo secondo caso è abbastanza normale, penso che sia obbligatorio stabilire un periodo "di prova" come voce contrattuale ma solitamente è giusto una formalità STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
???????
ho un contratto a tempo indet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ok, non era specificato
![]() In tal caso non so risponderti per certo ma penso siano 60 giorni in tutto ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
per quadri e primo livello sono giorni di calendario, per gli altri sono da intendersi di lavoro effettivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
intendo dire che io con il ccnl commercio i giorni lavorativi sono 6 come ben sai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
i giorni sono di "effettiva prestazione", quindi si contano solo i giorni in cui effettivamente stavi lavorando.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.