|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
perchè i giovani sono degli skizzati?
come da titolo perchè i giovani hanno bisogno di drogarsi per divertirsi, di bere, di lanciarsi col paracadute, di correre a 200 in auto, di farsi i tattoo ovunque, di andare in estate a mykonos a ballare al cavo paradiso, di farsi i piercing sui genitali, di scrivere caxxate sui muri oppure sui vagoni dei treni, di saltare sui tetti, di tuffarsi da 30 metri senza sapere se sotto ci sono scogli, mi fermo qui ma l'elenco può esser molto lungo, mi chiedo, c'è ancora gente che si accontenta di una pizza+ birra, oppure kebab con annessa scxxxta, o non basta a nessuno ciò?
p.s. ho 29 anni.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Fidati che come ci sono tanti ebeti ci sono anche tanti giovani "tranquilli", idem se parliamo di gioventù del passato...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma quello è il ritratto dei criminali/fuori di testa non dei giovani
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quelli che invece di gettarsi dagli scogli a 30 mt vanno in camporella. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
No xkè non hanno il senso della responsabilità...
E lo dico io ke ho 21 anni..
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Di tutto quello k hai detto, solo di bere, il sabato sera. (ho 18 anni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io sono giovane, ma non anelo a tatuarmi le palle.
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
La "moda", il volersi sentire grandi, la "sicurezza" che la morte sia molto lontana.
Ottimo topic complimenti. (ho 23anni)
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perche è divertente. e poi essendo precoci si sente prima la crisi di mezza età ![]()
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
le facevano tanto i nostri padri così i nostri nonni, ovviamente con gli strumenti dell'epoca lòa droga in primis esiste da secoli, addirittura c'erano le oppierie, così come il bere fino a stordirsi... nel medioevo e ancora prima i romani si scofanavano di alcool... andare a ballare ci sono sempre state le sale da ballo, o i gran balli, solo che non erano a disposizione dei proletari, musiche diverse, ovvio, ma ad andare a ballare non c'è nulla di male, così come andare in vacaza a miconos piuttosto che a lasvegas (e i casinò , le bische sono li da secoli) per quanto riguarda i piercing e altre cose orribili ricordati le ghieshe o anche solo il popolo orientale ch indistintamente dal sesso si facevano i piedi a triangolo, e anche altre assurdità e tatuaggi e buchi se li sono sempre fatti... il tatuaggio ora è una moda, ma mlo è sempre stato, così come il dipingersi il corpo (lo facevano anche gli indiani prima di andare in battaglia, tanto per dirne uno di esempio) andare a 200 in auto... bhè non sono 2 anni che ci sono le auto, e le hanno sempre tirate al chiodo le varie persone che le posseevano, semplicemnte la tecnologia ci ha permesso velocità più elevate quanto agli atti di vandalismo, bhè quello è un altro discorso, ma ci sono sempre stati i "monelli" e quelli che esagerano. Adesso molte più cose ci sono alla portata di mano, e l'avere tutto porta alla noia.... cmq la maggior parte delle persone sono normali, solo che non fanno notizia e passano in sordina. poi cisono gli usi e costumi delle nuone generazione, ma queste differenze che ci sono in ogni generazione, basta pensare che per persone di 30anni il telefonino era un miraggio quando andavano a scuole e ora è normale... E se a uno piacciono gli sport"estremi" e la sensazione di volare non civedo nulla di male nè li considero degli esaltati.... tutto se fatto con un cervello dietro puo essere solo uno sport.... PEnsa ai primi paracadutisti, erano considerati metà folli e metà eroi.... ora il paracadutismo è qualcosa che è più o meno alla portata di tutti, con i suoi rischi ovvio... Poi si parla tanto di sport estremi ma se fatti in sicurezza e in strutture adeguate sono più sicuri di altro per esempio è maggiore la mortalità per chi fa subacquea che non per chi fa salti con l'elastico...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
basta che non procurino danni a me o a miei famigliari poi possono anche schiantarsi a 500 kh oppure saltare dal burj dubai senza paracadute
a me fotte nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e questo è uno dei punti, che correndo a 200 all'ora piuttosto che ubriacandosi e mettendosi alla guida, possono nuocere agli altri
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda che non è una prerogativa dei giovani di oggi...mio padre mi racconta che già negli anni 60 sulla Colombo alcuni ragazzi giovani che avevano auto un pò più potenti facevano Roma-Ostia a 200.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma chi ha parlato dei giovani d'oggi? io ho parlato dei giovani in generale, non capisco perchè hanno bisogno di tutti questi eccessi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perchè semplicemente esistono persone tranquille che, per divertirsi, si accontentano di cose semplici (scopata con il partner, uscite con gli amici, viaggi, ecc.) ed esistono altre persone insoddisfatte croniche e schizzate, che non si divertono se non fanno sistematicamente cazzate o cose rischiose.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps però fra 30 anni noi ci saremo... sti qui che dici te non credo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
lo facevano i giovani di una volta così come lo fanno oggi, magari in modalità diverse dovute ai diversi periodi.
Poi ci sono giovani che non lo fanno. questione secondo me assurda
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la questione non era su: anche i giovani di prima lo facevano, ma sul senso di comportarsi in un certo modo, fare determinate cose etc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.