|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma c'è veramente gente che compra gli account di ogame?
Stavo leggendo ogame su nonciclopedia... Quando ho letto che c'è gente che vende su ebay gli account pensavo fosse una cosa ironica (d'altronde nonciclopedia è così
). Poi vado sulla baia, controllo e...C'E' UN DISGRAZIATO CHE VENDE UN ACCOUNT OGAME A 120 EURO! Dai ditemi che non ci sono i coglioni che lo comprano Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
se è per questo su Ebay vendono anche dei oggetti di Diablo2 e molti altri giochi....la gente sta impazzita...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma qua parliamo alla fine di comprare... un nome e una password! delle scritte! altro che cannabis e droghe leggere... ogame è una droga fottuta secondo me se c'è gente che per avere un account potente spende anche solo 20-30 euro... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mamma mia, per me smettere la prima volta è stato veramente un problema.
La seconda volta che ho iniziato, memore della prima, mi sono posto un limite e ho ceduto l'account quando ho visto che mi iniziava a prendere la mano. Comunque è da quando ci sono i giochi online che c'è la compravendita di account/oggetti: già su Ultima On Line c'era gente che vendeva oggetti o soldi... Mah, son proprio persone che non si rendono conto che è un gioco; mica chi vende, piuttosto chi ci spende dei soldi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
c'è gente che per accounts con personaggi potenti nei MMORPG arriva a spendere anche 1000euro, oppure centinaia di euro per SOLDI, sempre nei MMORPG
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ai tempi dell'universita' conoscevo un personaggio che aveva speso oltre un milione di lire per alcune carte di Magic .. credo avesse anche il 'black lotus'.
Con i giochi online la questione si ripropone solo che non si tratta piu' di pezzi di carta ma di una login e una password. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non c'è niente di male...
...soprattutto perché ci ho guadagnato 200+€ . Viva i polli. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Devilmalak: si infatti avevo letto di uno che ha fatto i soldi creando degli script e oggetti virtuali per un rpg online (non ricordo quale)... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
15000€ un account di WOW fullclassato e fullequippato sul server ufficiale.
Un tipo l'ha comprato da un gruppo di china che farmano account, è stato denunciato alla Blizzard (che non tollera questi tramacci) e l'account gli è stato bannato. Risultato? 15000€ buttati (non che se avesse avuto l'account sarebbero stati investiti bene..).
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Su rai3 fecero un servizio sulle "fabbriche" asiatiche dove farmano....ci stanno dei ragazzi in condizioni di semischiativù, con le brande direttamente lì per dormire, che fumano e "giocano" tutto il giorno...
Non mi ricordo che programma era, il tema era il virtuale e mi ricordo che fecero vedere i personaggi di second life che tromb@n0 e le bambole "da intrattenimento maschile" ultratecnologiche giapponesi...in seconda serata... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Get a life.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io dico... GODO! Certa gente è veramente stupida
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 06-02-2008 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

). Poi vado sulla baia, controllo e...