|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema dvd, non capisco cosa sia successo....
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto perchè ho un problema che mi tormenta da un paio di giorni e ci sto uscendo di testa... Non sò se sto postando nella sezione giusta, spero di si... Allora vi racconto tutto da principio così almeno capite perchè la faccenda è un pò complicata... Circa 3 settimane fa avevo messo su un dvd-r 5 file .avi, i file li ho visti tutti tranquillamente su un lettore dvd samsung DVD-VR350. Ieri, siccome c'era ancora spazio nel dvd ho messo un altro file .avi e me lo son visto anche questo qui con il mio lettore dvd alla tv. Il problema è che gli altri 5 file che c'erano in precedenza son scomparsi... cioè quando metto il dvd nel lettore dvd per vederlo alla tv mi compare solo il nome dell'ultimo file che ho messo nel dvd mentre gli altri 5 che in precedenza avevo visto non mi compaiono neanche... cioè non è che non me li legge, ma non mi compaiono proprio neanche i nomi dei file, capite? Io così per verificare, ho messo il dvd nel mio pc e vedo che quando apro il disco E( quello di destinazione del dvd), tra i file presenti nel dvd ne compaiono solo 2( altra cosa strana), cioè tra le icone dei file compaiono solo 2 file invece che 6( e per altro nessuno di questi 2 è quello che invece mi legge il lettore dvd samsung). Io allora per verificare ulteriormente, quando apro il masterizzatore del mio pc, NTI CD&DVD MAKER e vado su dvd->dati vedo che il masterizzatore riconosce che il disco è quasi del tutto pieno, quindi i file ci sono... Ragazzi vi prego aiutatemi perchè ci sto schizzando, cioè non capisco perchè la prima volta il mio lettore samsung me li ha letti perfettamente i file .avi mentre ora me ne legge solo uno e ancor di più non capisco perchè sul mio pc quando apro il dvd mi compaiono solo le icone di due file .avi(ch per altro, come già detto, nessuno dei due è lo stesso che mi legge il lettore dvd samsung...). Non riesco a capire, come faccio a recuperare i file....mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fatto alquanto strano,comunque per fare un dvd in multisessione devi usare i +R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè i +R ?
Io ho fatto altri dvd multisessione -R e si vedono senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Perchè nei +R le specifiche di registrazione prevedono la possibilità di multisessione,mentre nei -R non è prevista,quindi con alcuni lettori potresti avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao ascoltate, ho provato a recuperare dal dvd i file con isobuster , e son riuscito a recuperare solo un file, poi per quanto riguarda gli altri due non me li legge neanche isobuster, mentre gli altri mi da un errore dicendomi "impossibile leggere il settore n° ecc... Errore restituito:03/11/00"
Boh... Ora stavo pensando per quanto riguarda il recupero dei file, ho provato a recuperarli da computer tramite un programmino che avevo già, si chiama Recuva, ma vedo che mi recupera i file ma poi tali file sono danneggiati, cioè i file .avi recuperati quando poi li faccio partire con vlc non si vedono e non si sentono quindi è come se non li avesse recuperati.... Ora qualcuno di voi sa raccomandarmi un buon programma che riesca a recuperare i file intatti cancellati dal cestino? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.