|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Account @mac
Ciao ragazzi, domanda banale ma a cui non so rispondere: ho acquistato un macbook pro ad aprile, con installata la suite ilife. Vorrei sapere come fare per creare un account mail .mac da poter consultare anche sull'ipod touch. Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.apple.com/it/dotmac/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sto approfittando del periodo di prova, una volta scaduto comunque la mail rimane mi pare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no, non rimane.
resta solo attivo come account per iChat, tutti gli altri servizi vengono disattivati.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho acquistato .mac qualche mese fa e devo dire che per i servizi che offre non mi pare particolarmente costoso, visto ad esempio che per la xbox 360 ho pagato a M$ quasi 60 eurini per giocare on line 1 anno (certo è un bel sistema pure quello, molto integrato con messenger etc ma un po' costoso visto che con la PS3 giochi gratis).
certo dipende poi da quante funzioni di .mac utilizzerai... se userai solo la posta e poco altro non conviene di certo ![]() Personalmente uso la posta @mac, spesso lo spazio per creare slideshow molto carini, il disco remoto per appoggiare file che poi ho sempre a disposizione in giro, backup delle impostazioni personali (forse ora inutile visto la presenza di Time Machine) e, last but not least, tengo perfettamente sincronizzati i miei 2 mac (posta, preferiti, dock, widget, keychain, calendario etc). Ciao amici ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quoto Jena73.
Per tutti i servizi che offre, 99 euro all'anno non sono per nulla troppe. A patto di sfruttarli tutti naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.