Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 13:14   #1
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Iscritto dal: Jun 2007
[Bari+Spediz] PLAY STATION 3 + 2giochi NUOVA a 250 EURI !!

Come da oggetto vendo una PlayStation 3 da 40gb con due giochi nuovi (non mi ricordo i titoli...ma è roba tipo dragon ball o similari). La console è praticamente nuova di zecca, avuta in regalo a natale 2007 ma usata solo una o due volte per curiosità (gioco da sempre con il PC). La vendo completa di tutto e compresi i due giochi a 250 euro.

Regole

- priorità alla consegna a mano (vorrei evitare di spedire)
- priorità al mio prezzo
- eventuali commenti o richieste in PVT.

Grazie.
fratidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:39   #2
aledom
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
coda.....
aledom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:42   #3
mayon78
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
coda!!
mayon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:02   #4
EBJ
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
Coda blocco con spedizione
EBJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 18:10   #5
aledom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledom Guarda i messaggi
coda.....
hai pm....
fammi sapere qualcosa
Old 11-03-2008, 18:10   #6
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

stasera Vi do ulteriori informazioni, sarò più preciso. grazie
Old 11-03-2008, 18:19   #7
davidecult
Senior Member

L'Avatar di davidecult

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
coda
Old 12-03-2008, 00:15   #8
Solid Snake84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
in coda scambio a mano a bari al tuo prezzo
Solid Snake84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:00   #9
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Purtroppo ieri non sono riuscito a scrivere sul forum, devo dare alcuni dettagli sulla console: data, versione e se esiste una fattura o scontrino (tenete presente che mi è stata regalata).

Per il momento Solid Snake è il primo in coda in quanto trattasi di eventuale consegna a mano.

Appena possibile posto i dettagli. grazie.
Old 12-03-2008, 13:16   #10
truedocman2004
Bannato

L'Avatar di truedocman2004

Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da fratidav Guarda i messaggi
Purtroppo ieri non sono riuscito a scrivere sul forum, devo dare alcuni dettagli sulla console: data, versione e se esiste una fattura o scontrino (tenete presente che mi è stata regalata).

Per il momento Solid Snake è il primo in coda in quanto trattasi di eventuale consegna a mano.

coda a mano anche per me....attendo info
truedocman2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 17:02   #11
aledom
Senior Member

Quote:

sto sentendo un mio amico di bari. se proprio non vuoi spedire posso farti incontrare con lui che è di bari. quindi considerami ancora in coda, ed in primo posto .
lasciami un recapito in pm.
ciao
Old 12-03-2008, 17:24   #12
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
coda con consegna a mano.
pronto a concludere rispettando la coda.
fammi sapere.
Old 12-03-2008, 17:56   #13
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Come da oggetto vendo una PlayStation 3 da 40gb con due giochi nuovi (non mi ricordo i titoli...ma è roba tipo dragon ball o similari). La console è praticamente nuova di zecca, avuta in regalo a natale 2007 ma usata solo una o due volte per curiosità (gioco da sempre con il PC). La vendo completa di tutto e compresi i due giochi a 250 euro.

Regole

- priorità alla consegna a mano (vorrei evitare di spedire)
- priorità al mio prezzo
- eventuali commenti o richieste in PVT.

Grazie.
coda pronto a concludere, alle tue condizioni.

Ultima modifica di -andrea- : 12-03-2008 alle 23:39.
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 18:36   #14
makamura
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2007
ciao

coda coda coda la voglio...
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:15   #15
MuGa
Senior Member

L'Avatar di MuGa

Iscritto dal: Jan 2005
coda.....saro il millesimo
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:36   #16
Solid Snake84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da aledom Guarda i messaggi
sto sentendo un mio amico di bari. se proprio non vuoi spedire posso farti incontrare con lui che è di bari. quindi considerami ancora in coda, ed in primo posto .
lasciami un recapito in pm.
ciao
Penso di essere io il primo in quanto sono stato il primo ad accettare i punti richiesti .
Tu eri già in coda ma non hai specificato che accettavi le sue condizioni.
Poi fratidav lo conferma con il suo post quindi penso di essere io
Solid Snake84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 00:03   #17
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

confermo Solid Snake primo in coda in quanto è stato il primo a proporre scambio a mano e ad accettare il prezzo. Nelle regole ho specificato la priorità allo scambio a mano per cui il primo a proporlo è il primo in coda, non ha senso proporre uno scambio a mano solo dopo che c'è stata già una proposta in modo da ripassare primo in coda. Se sto sbagliando un MOD potrà correggermi ma mi pare che in altri casi sia stata questa la prassi. Grazie.
Old 13-03-2008, 12:47   #18
aledom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solid Snake84 Guarda i messaggi
Penso di essere io il primo in quanto sono stato il primo ad accettare i punti richiesti .
Tu eri già in coda ma non hai specificato che accettavi le sue condizioni.
Poi fratidav lo conferma con il suo post quindi penso di essere io
ok prima di tutto pregherei fratidav di farsi vivo in quanto ho mandato dei pm poco dopo essermi messo in coda e gradirei una risposta alle mie domande, poi come da regolamento io mi sono messo in coda per iniziare una trattativa che tuttora non è neanche iniziata visto che il venditore non si fa sentire se non in questi tre messaggi messi per prendere tempo o non so cosa...

Quote:
confermo Solid Snake primo in coda in quanto è stato il primo a proporre scambio a mano e ad accettare il prezzo. Nelle regole ho specificato la priorità allo scambio a mano per cui il primo a proporlo è il primo in coda, non ha senso proporre uno scambio a mano solo dopo che c'è stata già una proposta in modo da ripassare primo in coda. Se sto sbagliando un MOD potrà correggermi ma mi pare che in altri casi sia stata questa la prassi. Grazie.
Non voglio assolutamente passare avanti a nessuno, anzi ti diro di piu mi ritiro dalla coda in quanto reputo il venditore poco serio e non disponibile. percio buon proseguimento.
Old 13-03-2008, 13:20   #19
fratidav
Senior Member

L'Avatar di fratidav

Se io sono poco serio...allora tu cosa sei scusa? Hai letto le regole della vendita...c'è scritto priorità alla consegna a mano, dunque se hai l'amico a Bari per ritirare a mano lo devi dire subito mettendoti in coda con ritiro a mano, perchè aspetti di essere scavalcato in coda dal primo che accetta subito il ritiro a mano per poi uscire la possibilità dell'amico su Bari e quindi chiedere di tornare primo in coda? Mi sembra una sorta di gioco al rilancio che non credo sia una prassi tanto giusta...poi ripeto se voi ne sapete più di me...e dite che deve andare così....come si dice...attacca il ciuccio....

Se non ti ho risposto subito in pvt è perchè stavo cercando di sapere le informazioni su garanzia e scontrino o fattura....oltre che i nomi dei giochi precisi..non era per maleducazione...stavo prendendo tempo per poi essere preciso nel darti i dettagli. A questo punto fai come vuoi...ma questi atteggiamenti di ripicca in stile ragazzino...ti prego risparmiaceli.
Old 13-03-2008, 13:35   #20
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
fain un resoconto delle code
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian