|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nuova Linea solo dati possibile?
Ho dato un occhiata alla sezione delle offerte ADSL dei vari provider anche nell'apposita sezione ma sinceramente mi sono perso.
Pongo quindi la domanda a voi. E' ancora possibile attivare un ADSL solo dati che sia affidabile come qualità e competitiva come prezzo? Non sono necessarie grandi velocità, una vecchia 640k andrebbe bene. Lo chiedo per una mia amica neo universitaria e che nell'appartamento ha già le prese del telefono ma la linea non è attiva. Non le interessa telefonare, per quello usa il telefonino, ma solo avere a disposizione una linea adsl per poter navigare ed in quanto universitaria quindi come al solito a corto di € Per la cronaca nella zona non c'è wi-fi e a quel che mi risulta ha la copertura adsl (mi dicono velocità massime intorno ai 4 mega). Qualunque suggerimento ed informazione sono gradite, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Tiscali da su linea dati la 8mega in offerta a € 18,95 al mese sino a 1 aprile 2008 poi si paga € 28.95.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Speravo in qualcosa tipo 15€ al mese ma mi sa che è impossibile. Tra l'altro ci vogliono anche 69€ di attivazione quindi il primo anno costa quasi 397€... Con telecom tra abbonamento e adsl al minimo sarebbero poco più di 394€ il primo anno, praticamente uguale però a regime sarebbero 6,57€ in meno al mese.... Intanto le faccio sapere questo. Certo è un vero peccato che non si possa avere il solo dati a cifre più basse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.