|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
WINDOWS XP NON SI AVVIA STOP: c0000218(errore nel file del registro di sistema)
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.Non riesco più ad avviare windows xp, ho provato ad avviare windows in vari modi, con l'ultima configurazione sicuramente funzionante e anche in modalità ripristino servizi directory, ecc.ma nulla...quando mi fa il controllo del file system, che è di tipo NTFS, sul video mi appare la scritta "impossibile leggere il segmento record file 13740, 13741,13742,13743, 16596,16597,16598,16599, 16608,16609,16610,16611 poi mi completa la fase 1 di 3 relativa alla verifica del file.
poi mi continua con la verifica degli indici e mi elimina delle voci di indice. mi scrive controllo completato e si riavvia. poi mi compare finestra di caricamento di xp, e mi riappare la videata del controllo del file system. alla fine mi appare una videata in cui è scritto: "STOP: c0000218(errore nel file del registro di sistema) Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \systemroot\system32\config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia. è danneggiato, mancante o non può essere scritto. inizio creazione immagine della memoria fisica su disco scaricamento della memoria fisica completato." qualcuno sa come posso fare per cercare di riavviare windows oalmeno recuperare i dati salvati nell'hard disk?grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie comunque, fortunatamente ho risolto con la console di ripristino di windows e scrivendo qualche comando sul prompt del dos.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.