|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
sorella disperata... adsl... simatech...vista
ciao a tutti, ieri mia sorella ha portato a casa il vaio nuovo: un modello della serie cr... preinstallato vista..
a casa uso adsl tiscali e router simatech wl 118... mai avuto nessun problema portato a casa il pc di mia sorella, rete wireless attivata, riconosce il router perchè da segnale eccellente, ma non connette ad internet... ho già impostato tutti i parametri sia del router sia del suo pc (gateway, subnet mask, ip, dsn... ecceecceece) sia da istruzioni, sia come suggerito su altri forum. ho ripristinato la scheda di rete. tolto qualunque firewall o antivairus. tolte tutte le protezioni... ma il problema rimane... nella schermata centro connessioni di rete e condivisione ho pcfra --- rete non identificata - x - internet accesso: solo locale ho provato anche a scaricare i driver simatech ma sono ras... non so con che cacchio si aprono!!! help che mia sorella è disperata! (le avevo detto di prendersi un mac ![]() Ultima modifica di matmat86 : 10-03-2008 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
venghino signori venghino... ricchi premi per chi trova la soluzione
venghino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
venghino gli up...uno al giorno però...
![]() comunque riporta indirizzo ip del router e ipconfig /all dei pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Vista ha molti problemi con il wireless.Sul portatile di mio fratello,per diperazione,ci ho rimesso Windows xp.Non so se con il service pack 1 è migliorata la situazione,comunque fai l'aggiornamento poi vedi se è meglio.
Ultima modifica di nengistelle : 13-03-2008 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
saranno finiti i ricchi premi...
![]() certo che però ripiegare subito su XP dopo aver preso un Vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io lo farei al volo quelle volte che ho avuto a che fare con vista brrrrrrrr.......
rabbrividisco ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Mi sono bastati 30 minuti per odiarlo;il wireless non ne voleva sapere di funzionare,ho messo Windows xp e tutto è filato liscio (come sempre era successo prima).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.