|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Garanzia Intel
Ragazzi ho un dubbio, di cui ho avuto esperienza ma che non posso confermare.
In genere tengo tutto del mio hw e quindi non ho mai di questi problemi, ma una domanda. Per la garanzia boxed di un processore intel, serve la scatola? Il sito intel dice questo: Come ottenere il servizio di garanzia Per l'evasione delle richieste di garanzia è necessario fornire le seguenti informazioni: * Prova di acquisto * Indirizzo e-mail del cliente * Nome del prodotto * Codice prodotto * Numero di serie-Spec + FPO per i processori * Descrizione del problema * Indirizzo di spedizione Come si ottiene un componente sostitutivo per un processore OEM? Le CPU OEM/"in tray" non sono coperte dal servizio Channel Warranty Replacement. È necessario rivolgersi al punto di acquisto per le garanzie su tali CPU. È necessario utilizzare l'imballaggio originale? Per l'invio di prodotti a Intel in seguito a richieste di garanzia, è consigliabile utilizzare l'imballaggio originale. Se non dovesse essere disponibile, imballare il prodotto in modo adeguato per evitare danni fisici durante il trasporto. La garanzia di Intel non copre i danni, e Intel non si assume responsabilità per i prodotti danneggiati prima o durante il trasporto. Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola? Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto. Tutto questo perchè una cpu boxed ha perduto la sua scatola e restano solo scontrino cpu e dissipatore. Pensate bastino per la garanzia? L'FPO è sul processore ma il numero di serie non mi pare o sbaglio? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Allora mettiamola più facile.
Sulla cpu non sono riportati tutti i numeri presenti sulla scatola, bastano quelli sulla cpu? Per numero seriale non credo si intenda il batch che è l'FPO, ma allora il numero seriale cosa è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.