|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mac sempre più lento...
non capisco come mai il mio macbook diventa di giorno in giorno sempre più lento...sia all'avvio che nell'aprire applicazioni (che spesso si piantano).
Ho da quando è uscito leopard ma nn è sempre stato così! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Provato a riparare i permessi e disco? Hai qualche processo che ti occupa processore/memoria?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho riparato i permessi...windows server è il processo che mi occupa circa 12/13 per cento del processore...cmq aprendo utility disk mi sono venute fuori due immagini disco chiamate disk1 ma che non ho creato io da 0mb....boh..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da pochi giorni posseggo un imac 24 e sto notando anch'io che diventa ogni giorno più lento soprattuto in apertura.Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
in anzi tutto cominciate a prendere l'abitudine di non spegnere mai il Mac se non per riavviare dopo qualche aggiornamento, o per fare operazioni da DVD.
Limitatevi solo a mandarlo in Stop la notte vedrete che la mattina seguente partirà bello pimpante. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
devo dire che al riavvio il macbook e' un polmone.. Invece dopo un po di uptime e' un'altra storia, va tutto scattante, pare uno stambecco.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok,seguirò il consiglio, spero solo non incida troppo sulla bolletta dell'Enel
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In stop il macbook consuma circa l'1% di carica in un oretta, pochissimo, quindi vai tranquillo
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
vero.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
impossibile che non noti differenze di velocità nell'accendere il computer se lo hai messo in stop o se lo spegni completamente....boh...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
abituatevi a spegnere TUTTO piuttosto, ANCHE la tv senza lasciarla in stndby farete un favore all'ambiente |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è un'abitudine comoda ma per niente ecologica |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè il riavvio è piuttosto veloce
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
e poi non dirmi che non lasci acceso la notte per scaricare spazzatura da aMule!!!! non ci credo. p.s. Tanto a caricarlo lo devi caricare ugualmente almeno 1 o 2 volta al giorno asseconda dell'uso più o meno frequente.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 23-01-2008 alle 16:07. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...