|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: genova
|
Router TP-LINK TL R460
Ciao,
mi connetto tranquillamente con un Modem D'Link DSL-300T. Dopo l'acquisto della playstation 3 ho avuto la necessità di poter condividere la connessione (Infostrada Flat) con la console. Ieri sono entrato in un negozio, gli ho spiegato la mia situazione e mi ha appippato un Router TP-LINK TL R460. Arrivo a casa ,faccio tutti i collegamenti del caso e vado sulla pagina di configurazione del router, dopo aver inserito user e password PPoE la schermata di configurazione mi avverte che è tutto a posto. Dopo di questo provo ad avviare Firefox ma non c'è traccia di connessione! Perchè? C'è qualche cosa in particola che devo configurare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sezione guide. Come collegare due router in cascata.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-01-2008 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
dal pannello di configurazione web del router ti dice che la connessione è attiva? (connected, showtime...qualcosa del genere?)
hai impostato correttamente ip, subnetmask, gateway e dns sul tuo pc?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo deve andare alla guida |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ha fatta il grande Harry_Callahan, non l'avevi vista? Fa mettere in bridge il primo quando possibile per evitare il doppio NAT
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-01-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie, vado a vedere la sezione indicata.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.