|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sta andando tutto allo sfascio...
Mastella e la Moglie indagati: Soledarietà di tutto il mondo politico a prescindere e attacco massiccio alla magistratura.
Berlusconi e Mills accusati di corruzione e soledarietà di tutto il mondo politico. Cuffaro condannato per favoreggiamento semplice e condannato a 5 anni e soledarietà di tutto il mondo politico ed attacco alla magistratura. Saccà e Berlusconi sotto processo per corruzione. Per finire in bellezza,De Magistris trasferito da Catanzaro e con altre funzioni esecutive. Oggi è stata una giornata veramente pesante per la finta democrazia di questo paese.Sono senza parole.Che schifo.Che schifo.Che Schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
quanto è labile il confine fra il senso patriottico e l'eversione?
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
A questo punto chi ha ragione ? Noi o loro ? Chi è il terrorista,noi o loro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
questa classe politica DEVE essere rasa al suolo... povera italia...
ps. a questo punto la mia domanda è: ma perchè ce ne stiamo ancora con le mani in mano?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
volevo scrivere qualcosa anche io....oggi è una giornata particolare...da segnalare negli stessi giorni 3 notizie importanti su 3 importanti politici (ma c'è ne sono altri) , tutte da prima pagina , non se ne può più se ne devono andare eppure se si guarda hanno ancora i loro elettori non ne hanno perso neanche uno, aveva ragione prodi gli italiani si meritano i politici che hanno, siamo inebriati dal clientelismo, favoritismo dal magna magna dall amico dell amico , la coruzzione è devastante ma non emoziona gli elettori, gli interessano solo tasse e sicurezza il resto sono cose normali
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
le scorse politiche hanno visto uno schieramento vincere di pochissimo sull' altro.
le prossime vedranno un livello abnorme di astensione. lo sfascio è vicino davvero e, secondo me, inevitabile e necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq,per amor di discusione,"ipoteticamente"...per fare qualcosa bisogna aver l'appoggio dell'esercito e delle fdo...
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Io dico che finchè gli italiani avranno Casa,Lavoro e Figa,non cambierà mai un cazzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Andrebbe fatto un bel reset ai politici...
Cl.alò.a
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la loro più grande vittoria consiste nel fatto che fatti gravissimi come quelli di cuffaro e del berlusconi passano inosservati, nella più totale normalità. Peggio ancora, molte persone sono pronti a difenderli
![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ne dubito fortemente, almeno secondo me. Ci sarà probabilmente un certo aumento dell'astensionismo e sarà costituito da ex elettori del centrosinistra. Gli elettori del centrodestra prevedo invece andranno a votare compatti il loro dell'utri di turno per un prevedibile trionfo. La realtà purtopppo è questa.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
questa potrebbe essere la molla per venire incontro ai cittadini ed esser loro più vicini. poi, una volta sistemata istituzionalmente e politicamente la situazione (coi rimanenti voti dati ai meno peggio), il momento di "tristezza" passerà e sarà tutto come prima. e quindi ovviamente non cambierà un cazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
questa volta non so davvero se e chi votare. o meglio...se ci saranno ancora mega schieramenti so che non voterò di certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma quando Craxi fu implicato in Tangentopoli, centinaia di persone andarono a prenderlo a male parole sotto l'albergo, perché non c'è NESSUNO a rovinare di insulti questi mangiapane a tradimento???
Siamo davvero tutti lobotomizzati? Quando c'erano davvero gli estremi, Almirante e Berlinguer non avevano paura di sputtanare i potenti di turno.. possibile che siano davvero tutti culo&camicia??
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 18-01-2008 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e intanto se uno tira delle palline di plastica giù da una scala tutti a dire che è un criminale! stanno cercando di inculcarci un senso totalmente ribaltato della giustizia e della realtà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
a forza di fare proclami contro i "pericoli"....per la democrazia, per la libertà, di regime, di dittatura......a usare paroloni a vanvera......abbiamo finito per creare il mostro. Smettetela di dare la colpa ai politici, la colpa è di tutti gli italiani.
Solitamente queste situazioni danno forza agli estremismi (di dx e di sx)....beh.....così tutti i pericoli per la democrazia e i paroloni saranno davvero usati per qualcosa. Con l'andazzo attuale non se ne esce
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ad esempio quelli che dicono che pagare il pizzo, non e' una cosa cosi' brutta, anzi a volta e l'unica scelta possibile...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.