|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
[Bari+Sped] Il Mercatino Del Rhada
Ciao Ragazzi, devo fare un po di pulizia in camera, quindi dovrei vendermi
1) Hitachi Deskstar sata 2 7200 giri, 80 gb, ancora in garanzia, comprato qui sul forum x farci un muletto, acquistato da dynamite qui sul forum, potete vedere qui sul forum tranquillamente, pagato 20€, lo cedo x----> Venduto 2) XFX 6800 ultra completa di scatolo e bundle, non in garanzia. Perfettamente funzionante. ho smontato il dissipatore originale x vedere se ci montava un vf1000, poi lo staccato dopo 3 settimane e non trovo le vecchie viti x rimontare il dissipatore standard della xfx, xò ho tutti i 3 pezzi del dissi,mancano solo le viti di montaggio---------->Venduta 3) Hd esterno 60 gb 2,5, WDC WD60 0VE-75HDT1 USB Device, ide, con cavo usb un po difettato, ma se volete, lo potete rimpiazzare con un comune cavo usb della motorla usb v3x, non richiede alimentazione ausiliaria, compresa di custodia in pelle, il box ha 2 scotch ai lati, e da chi lo preso non mi ricordo se il box era difettoso o rotto, cmq tutto funziona alla grande, ce lo da 5 mesi, non in garanzia----------> Ritirato dalla vendita 4) Zalman fan mate, quello incluso nel zalman vf1000, senza adesivo di fissaggio, a me non serve, 5€ 5)Lettore Floppy Disk nero , marcato sony, 5€ (Regole) 1) Precedenza a mano 2) Evitate ot e inquinamento thread 3) L'hd sarà disponibile x la prox settimana in quanto aspetto l'altro esterno 4) Commenti, offerti, chiarimenti, link etc etc solo x pvt 5) Si rieche e si offre max serietà, come al solito 6) spedisco x valore superiore a 10e e cmq effettuo le spedizioni tutti i sabati e consegna a mano solo le domeniche Ultima modifica di Rhadamanthis : 26-03-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ricapitolo: coda per 6800 e hdd hitachi (se funzionante e SE minimo 40 GB)
coda 6800 1) pci-ex o agp (giusto per sapere, perchè tanto ho tutti e 2 gli slot disponibili) 2) ram? 3) hai un dissipatore da montarci? (nel senso uno alternativo) coda anche hdd hitachi deskstar, ma mi servirebbero i GB l'hdd è funzionante? cluster rotti? thx scusa ovviamente coda spediti Ultima modifica di NLDoMy : 15-03-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per la 6800
forse anche hd ma da quanti gb è?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
coda Hitachi Deskstar
da quanto è? altre info?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora rispondiamo in ordine,ho aggiornato il thread 1) l'hdd hitachi è funzionante, 80 gb, ci è montato windows, non ho tempo x formattarlo, ma sicurmanete non ha bad cluster, è perfetto 2) la 6800 ultra è pci express, occupa due slot a causa del suo dissipatore (che cmq come ho scritto, è smontato), ha 256 mb di ram, dissipatore solo quello li standard ma non trovo le viti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
ciao mi metto in coda per:
1) Hitachi Deskstar sata 2 7200 giri, 80 gb, ancora in garanzia, comprato qui sul forum x farci un muletto, acquistato da dynamite qui sul forum, potete vedere qui sul forum tranquillamente, pagato 20€, lo cedo x----> 15€+ss Dovrei avere precendenza facendo consegna a mano Per me possiamo anche concludere.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
io confermo:
hdd hitachi80 e 6800 (in qualche modo fisserò il dissipatore) spedizione |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
io invece lascio, speravo agp
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1) Hitachi Deskstar sata 2 7200 giri, 80 gb, ancora in garanzia, comprato qui sul forum x farci un muletto, acquistato da dynamite qui sul forum, potete vedere qui sul forum tranquillamente, pagato 20€, lo cedo x---->
Venduto a maurizio 81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
lacio 6800
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mancano tutte e cinque le viti?
Siamo sicuri che la scheda funzioni al 100%?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai qualche foto?quante ventole ci posso connettere?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
1 ventola, se vai usl sito della zalman e cerchi il 9700 come dissi, vedrai un regolatore di velocità nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora lascio, speravo ne avesse almeno un paio.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up, accetto anche scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
In coda per la 6800. Mi informo un attimo sui dissi poi ti so dire se la prendo o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.