|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
[Roma] Case htpc Cooler Master
Case Cooler Master CMmedia 260 Con display, telecomando e sw per gestione contenuti multimediali, usato pochissimo, neanche tolto il celophan dal vetro del display.
Colore "silver" Imballo software e manuali originali. ![]() Accessoriato con: Modulo per installazione di 2 schede pci e 1 agp Alimentatore oem 120€ escluse spese spedizione Precedenza consegna a mano Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
coda
mi informo col telecomando che programmi puoi comandare?
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
Coda anche io. M'informo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
coda...
saresti disponibile per consegna a mano sett. prox (mercoledi. )a roma (vistoc he saro li per lavoro )
![]() |
#5 |
Member
|
Io il telecomando l'avrò usato una volta per provare, l'ho usato con l'applicazione che mi hanno dato in bundle insieme al case, ha una marea di bottoni, non so effettivamente che potenzialità abbia. Con una specie di rotella si comanda anche il mouse. Ma di più non so dirti, al massimo posso mandarti una foto
![]() Se i primi due lasciano per mercoledì non c'è problema. Saluti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Lascio
Grazie
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda mi informo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda per consegna a mano.
pronto a concludere subito(anche in giornata) le condizioni sono buone? graffi ecc??
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
edit
doppio post
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
edit
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 Ultima modifica di pisoloflash : 26-01-2008 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ti ho mandato un pvt nel caso toccasse a me.
ps scusa tutti questi edit,ma explorer mi sta facendo le bizze
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ok se mi dai un tuo recapito in pvt ci mettiamo daccordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sto prendendo accordi con paco509 che è il primo in lista
![]() Comunque il case non ha un graffio ![]() ciao Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.