|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema win xp...molto urgente...ho dati importanti
salve a tutti sono disperato sul mio notebook acer 9500 è apparsa la fatidica schermata blu, windows non arriva neanke a metà caricamento e si spegne la schermata blu durca circa un secondo e si spegne il pc
nessuna modalità di windows funziona ho provato provvisoria, ultima configurazione funzionante e tutto.....niente mi sono detto proviamo da dos avvio da boot il cd di win xp e arrivo alla schermata installa ripristina esci faccio ripristina per laciare un chkdsk ma scelta l'installazione di windows (numero 1 c'è solo quella ho provato tutto) mi conpare password administrator metto la mia pssw ma non funziona provo vuoto e non funziona metto altre pssw che mi vengono in mente non funzionano...lo faccio + volte i tentativi sono solo 3 allora dico reinstalliamo windows modalità senza perdere i dati....ma qui sorge un problema ci sono 2 partizioni fat 32 -ACER -ACERDATA sinceramente non so dove sia installato windows non so se installando windows sulla partizione giusta non perderò i file che sono il lavoro di 2 anni e che purtroppo non ho salvato le domande -cosa posso fare nei vari passaggi che vi ho illustrato? -un consiglio per l'installazione di windows su una partizione con windows già installato( se funziona e non predo i dati) -come posso prendere i dati se non riesco a fixare windows(tutto anke attaccare l'hd a un pc e scaricare i dati qualsiasi cosa) vi prego mi serve un aiuto so che siete i migliori dimostratemelo il lavoro di 2 anni è nelle vostre mani grazie a tutti in anticipo Ultima modifica di ambrotek : 10-01-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
recupero dati sicuramente collegando l'hard disk al fisso può essere la soluzione.Aspettando altri penso che la partizione acer si la recovery mentre acerdata ci sia tutto windows ecc.Però dato che non ho molta conoscenza verso i portatili ASPETTIAMO altre campane..
buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie intanto vedo che fare in attesa dell altre risposte
grazie a tutti quelli che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l'hd è piccolo non conosco il tipo c'è scritto hdd cmq pensavo se reinstallo il win xp sulla partizione dove è installato ma non funziona perdo i file o si sovrascrive l'installazione di win xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mia moglie ha un ACER.
Il ripristino senza perdita dei dati è impossibile perchè i CD di recovery fanno piazza pulita. In quanto al nome delle partizioni Alessio le ha invertite:
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie a tutti ho risolto comprando a 19 euro un box per hd esterno da 2.5 pollici e traferendo tutto su un altro pc....siete davvero i migliori vi ringrazio....buon anno tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
si avevo sbagliato!sccusa..Ho un amico con l'acer ed è come dice tutmosi.Le inverto sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.