|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
FAT32 --> NTFS
Ho un portatile acer con hd da 100gb cosi partizionato:
4 gb di partizione nascosta di ripristino 45 gb partizione C con winxp sp2 45 gb partizione D con dati, senza file di sistema Siccome le partizioni sono in fat32 mi vengono dei problemi con file più grandi di 4 giga, ad esempio da emule nn posso scaricare file più grandi di 4 giga... Così volevo formattare la D in ntfs, lasciando la C in fat32, visto che utilizzo solo la D per salvare i dati.. La mia domanda è questa: xp installato su C con fat32 riesce a vedere la partizione D nonostante questa sia in ntfs ??? Oppure sorgono dei problemi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessun problema, Xp vedra' e gestira' la partizione NTFS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Soluzione valida.
Molti convertono la partizione ma la formattazione è la soluzione migliore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie Mille... Un altro dubbio: se io formatto la D direttamente da risorse del computer con tasto destro mouse-->formatta con formattazione veloce nessun problema giusto ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono un amante della formattazione veloce.
Visto che ci sei fai la procedura normale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Crash vari post convert.
Mi stupisce che ti sia sempre andata bene. Hai fatto il convert su PC intonsi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
No, anche su installazioni pure abbastanza incasinate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.