|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Per il momento ho iniziato a giocarlo in inglese, ed è abbastanza comprensibile.
Certo ci sono alcuni termini un pò arcaici che mi rimangono oscuri, ma mi faccio aiutare da un bel dizionario ![]()
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
come si fa a prendere la bottiglia di rum in quel negozio? anche se sposto quell'armadio davanti alla porta, dopo non ho più via di scampo e il poliziotto mi becca in flagrante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho superato quella parte adesso sto nella cappella, però credo che sto per impazzire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per Duchetto:
Sono fermo anche io alla sezione in cui devi prendere la bottiglia di rum,come hai fatto a superarla,io ho sempre il poliziotto che mi becca..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una botola dietro il bancone che hai di faccia appena entri, devi usare la maniglia trovata insieme alla bottiglia sul buco per aprirla e precipitarti dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie Duchetto adesso ci provo....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma come si fà ad aprire la cassaforte nel negozio??Ho provato a girare a destra e sinistra ma non succede niente........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie Duchetto se non ci fossi tu.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma figurati.. ![]() comunque qui trovi la soluzione in inglese http://db.gamefaqs.com/console/xbox/...hulu_dcote.txt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio era la data di nascita della bambina, in effetti mi pare che non era scritta da nessuna parte, la dovevi ricavare tu dall'età della bambina , 10 anni se non erro, e dal fatto che il giorno prima era il suo compleanno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecco
|
qualcuno sa dirmi cosa devo fare nella cripta? la cassaforte non posso aprirla...il disco con la croce rovesciata mi dice che mi serve qualcosa per girarlo...non trovo nulla che mi dia indizi per la combinazione
solo la targhetta con i numeri "random" che pero non so a cosa possano servire dato che...non ho la "chiave" per la combinazione...penso serva per quella e nella cassetta ci sia un aggeggio per girare la pietra...solo che...non so che fare ora!! ho aperto tutti i sarcofaghi e nisba...bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io trovo vergognoso che di questo gioco non esistano cheats. i save sono interminabili e non esiste nessun controllo della luminosità....a volte faccio fatica a vedere dove vado!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ma che imparassero da Valve e Ubisoft ![]() ![]() Cacchio non c'è verso di avere aiuti: niente cheats, niente console, niente di niente....Incredibile..... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Quote:
Ce ne fossero altri di giochi come call of chtulhu...altro che valve e ubisoft... Ma probabilmente abbiamo gusti diversi.
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma io non critico il gioco in sè, e da amante di Lovecraft apprezzo tantissimi la ricostruzione delle atmosfere "malate" dei suoi racconti. Difendo persino la realizzazione grafica laddove molti invece ne fanno il suo punto debole...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Nessuno è arrivato vicino alla fine ???
Io sono ad un passo (letteralmente) ma non riesco a finirlo. ![]() ![]() ![]() HELP !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Guarda , ti dò unconsiglio...vai sul sito ufficiale scaricati la patch...e meglio ancora se giri in rete trovi un altra patch alla voce "cheats" che abilita la consolle....oltre ad evere il "fly", il "god mode" c'è la possibilità di iniziare da un livello specifico...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.