|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ech_23809.html
Logitech presenta al CES una tastiera di dimensioni estremamente compatte, ideale per l'impiego con sistemi media-center da salotto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma è stupenda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sono troppi 149€, ok è piccola e wireless e funziona anche con la ps3, ma 149€... peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bell'idea peccato per il costo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ottima sul mio HTPC!
Ultima modifica di NickOne : 09-01-2008 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
i contenuti multimediali collegati al televisore? cioè gestire un media server?
mi spiegate cosa gestisce in particolare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bella idea invece da abbinare ad un PC attaccato alla TV da usare come media center......certo che 149€ sono un'esagerazione di che è fatta fibra di carbonio?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
spero almeno sia bluetooth (ma perché poi le tastiere bluetooth costano sempre un botto?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
IMHO ha un design orribile ... potevano perderci qualche ora in più per farlo + carino.
comunque idea interessante soprattutto il clickpad ... aspettiamo la risposta di altri produttori per vedere dei prezzi decenti
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
molto molto bella, l'ho vista qualche giorno fa sul sito ufficiale logitech.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ma il clickpad è l'equivalente del touch pad per notebook ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come 150euro x una tastiera!!! ma siamo pazzi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è bellissima, spenderei miliardi per queste cazzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
cavolo bella l'idea della costodia a conchiglia, ok non originalissima ma quando è richiusa esteticamente non deve dare molto fastidio.
certo per 150 euro compri una tastiera bt per palmari e forse anche un palmare, tutto configurabile come telecomando multifunzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
mi sembra interessante, molto!
Io ho un p3 attaccato al tv che mi fa un pò da media center[peccato che non abbia il wifi]..praticamente il costo supera il pc! ![]() Peccato per il costo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
meravigliosa
peccato per il prezzo che mi é fuori da ogni logica (e portata..ahime...) cmq un´idea elegante e funzionale....speriamo in altri produttori che puntino sul prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Apprezzo molto i prodotti Logitech che uso con soddisfazione ma questa tastiera BT è brutta, costosa e scomodissima con quel coperchio...... ma cosa volevano fare una bara per formiche.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bella!!!
Anni fà quando mi feci il mediacenter, presi accoppiata tastiera e mouse della stessa marca per una cifra di poco inferiore!
Ricordo, che i prodotti dinovo, sono sempre stati costosi, le versioni bluetooth e con tastieria numerica separabile, costano anche di più. Trovo molto utile la possibilità di richiuderla e preservarla così da sporco, polvere, etc. A me al momento non serve, penso che consegnarla agli amici o usarla insomma davanti al tv in soggiorno in una seratina casalinga...faccia molto effetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
per pingalep
Sarei d'accordo con te ma se ti intendi di palmare osserva bene i tasti della tastiera,sono gli stessi dell'HTC QTEK 9000/JASJAR o per gli amici UNIVERSAL.Casualmente ho un QTEK 9000.....sapendo che ha wifi, blutooth e infrarossi,ci si può fare un megatelecomando visti i vari programmini che ci sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.