|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Outher Space
|
Cerco disperatamente Growl
..sono alla disperata ricerca del file di installazione di Growl 1.1.2
il sito ufficiale pare morto..e anche attraverso MacUpdate non riesco a scaricarlo qualche anima pia che ha i file di installazione riesce a farmelo avere in qualche modo? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Hai ragione...non funziona il sito....mi dà errore 404, not found....che succede?
Speriamo in problemi minori... Comunque io ho dei problemini con Growl Mail, mi segnala solo le mail di gmail (IMAP) e non quando mi arrivano dalla casella di Yahoo, eppure ho controllato tutte le impostazioni ma sono giuste.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
il sito di growl è tornato online
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.