|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bisceglie (BA)
|
Problema di scheda o gioco?!
cioa raga da un po sto giocando ad un gioco(the witcher) ogni tanto capita che si blocchi per qualke sec e poi torna al desktop dove c'e un triangolino dove dice che un file dei driver e stato ripristinato e poi il gioco riprende anke se poco dopo si ripresenta l errore...io gioco cosi a 1280x1024 con tutto su high (provato anke su medie) refresh 75hz e driver 169.25 nvidia geforce 8500gt da cosa puo dipendere quest errore??
ps: lo fa sia ad un clock superiore che sia a quello di default Ultima modifica di Valerio90 : 03-01-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Provato con dettagli del gioco bassi?
Provato con una versione differente dei driver (più aggiornata o, nel caso stessi già usando l'ultima versione, una versione meno aggiornata??) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ora ho scaricato i 169.29 beta...non so io ho sempre usato ati fino ad adesso e non so quali danno meno problemi (poi ho il vista e non mi stupiscono poi molto le incompatibilita) tu sai indirizzarmi verso un particolare driver nvidia??
Poi lo fa con the witcher, pes8, ma non con call eppure gioco a tutti e tre a dettagli max e nessun rallentamento...nessuno ha avuto questo tipo di problema?? Ultima modifica di Valerio90 : 03-01-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora mi consigli di disinstallare quelli che ho ora e andare su versione magari piu vecchie ma stabili...se e cosi il problema e ...quali??
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Beh, prova con l'ultima versione ma STABILE.
P.S.: sicuro che il gioco sia compatibile col sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono sempre andati bene solo ora sto problema da quando o messo the witcher e provato un paio di oc...ma cambiato spesso frequenza alla scheda video puo danneggiarsi??
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potrebbe anche essere un bug dei driver specifico per quel gioco... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si si ma credo che cambiero driver provero una versione whql dei driver nvidia speriamo bene...e io che credevo che la ati fosse l unica a fare driver con
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.