|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 7
|
[Excel] completamento campi
Ciao a tutti!, ho un problema che non so come risolvere, quindi spero potiate aiutarmi voi....
Allora io ho una lista clienti (nome, indirizzo, tel, P.iva) ecc... devo creare una pagina excel o access che mi permetta, dove quando richiamo il campo chiave (es il nome cliente) mi vada a compilare gli altri campi con i dati di tal cliente. Praticamente devo fare un foglio "Fattura". in fondo vi linko un esempio creato... Spero di essere stato chiaro cmq ho provato con access ma non riesco a inserire l'immagine di logo cmq dovrei ricreare lo stesso foglio della dimostrazione. http://enricobortolin.altervista.org/fattura.JPG grazie dell'attenzione
__________________
Enrico B. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.



















