|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ftp da pc ad altro pc...
salve volevo sapere come fare per vedere il mio pc via internet da un altro pc a distanza..
ho installato un client ftp(golden ftp server)io,e lo stesso sull'altro pc.ho aperto il programma su tutti e due,ed io dal mio vedo l'altro mentre l'altro non vede me non lo fa entrare. ho pensato siccome io ho un router usr9106 della us robotics non è che devo abilitare qualcosa(se si cosa?)xchè l'atro pc ha un modem adsl usb di alice e funziona grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
E' probabile che siccome hai un router e probabilmente è attiva la funzione NAT allora non puoi collegarti direttamente al tuo server FTP (cioè mettendo proprio l'IP). Potresti fare due prove:
- Collegarti con il client che ha il modem USB attraverso la modalità Passive - Aprirti un account presso quei servizi di DNS hosting (tipo no-ip o dyndns) in modo tale che il tuo pc può essere raggiunto direttamente con il nome DNS (invece dell'indirizzo IP) e poi ci penserà automaticamente il loro sistema di DNS a reindirizzare correttamente le richieste Non so se sono stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.