|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ubuntu Vs eciadsl (ericsson hm120dp)
salve,
sono un nuovissimo al mondo linux e chiedo aiuto nell'istallazione del modem usb ericsson hm120dp. Il piu credo di averlo gia fatto della procedura.... ho trovato il file giusto per sincronizzarlo, ma ho ancora un piccolo problema al passo 5/5 di cui allego uno screen dell'errore.... ![]() vi prego solo di avere pazienza... e se potete aiutarmi... di spiegarmi passo passo la procedura per risolvere il problema. grazie
Oink mode status ON ===> [ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Triple H : 26-12-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
usavo quel modem parecchi anni orsono, poi mi sono stufato ed ho preso un router. Tutto un'altro andare. dammi retta, fai come me. Comunque oggi non saprei proprio più aiutarti. Linux ed i modem usb non vanno d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.... ma vorrei risolverla con questo modem... se aggiro gia il primo ostacolo, figurati quelli a venire....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://forum.html.it/forum//showthre...&perpage=40&pa il tuo modem dovrebbe essere supportato da Linux...comunque concordo con l'idea che è meglio un ruter ethernet piuttosto che USB.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ammiro la tua ostinazione, io l'ho usato per alcuni anni con diverse distro con i driver eciadls, ma poi quando ho provato un router, il modem usb non l'ho più toccato. Fidati, è tutto un altro mondo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io penso che ci siano cose ben piu difficili che mi aspettano su linux....e smanettandoci un pò magari riesco a imparare qualcosa e far funzionare sto benetto modem. Al piu torno winzoz
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.