|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5063.html">http://news.hwupgrade.it/5063.html</a>
Sono state rilasciate le prime informazioni non ufficiali sui nuovi chip nVidia NV17 e NV25; i riferimenti sono le due nuove schede video Elsa, modelli Synergy IV (chip NV17) e Gloria IV (chip NV25): <br><br> <b>Synergy IV</b><br> - NV17 Graphics core <br> - 64MB DDR SDRAM <br> - 2 versions : 250/200MHz & 300/300 MHz <br> - TwinView and dual DVI out <br> - ProCDRS-03 score of 52 <br><br> La destinazione d'impiego della scheda Synergy IV sarà quella dei sistemi entry level, in grado comunque di garantire ottime prestazioni velocistiche grazie alle elevate frequenze di clock. <br> Il prodotto verrà offerto in due distinte versioni: la prima con clock di 250 Mhz per il chip video e di 200 Mhz per la memoria DDR; la seconda, invece, avrà frequenze di lavoro di 300 Mhz per chip e memoria video. La dotazione complessiva di memoria sarà di 64 Mbytes, con supporto TwinView (la funzionalità Dual Monitor sviluppata da nVidia) e possibilità di connettere due monitor TFT via connettori DVI. <br> <br> <b>Gloria IV</b><br> - NV25 Graphics core <br> - 0.13 micron process <br> - 128MB DDR SDRAM <br> - 2 versions : 275/250 MHz & 300/330 MHz <br> - TwinView, hardware iDCT and dual DVI out <br> - Second Vertex pipeline <br> - ProCDRS-03 score of above 80 <br><br> Il modello Gloria IV si porrà ai vertici in termini di prestazioni velocistiche pure; grazie al processo produttivo a 0.13 micron, il chip NV25 potrà avere frequenze di clock di 275 Mhz oppure di 300 Mhz, a seconda delle versioni, abbinato rispettivamente a 128 Mbytes di memoria DDR operante a 250 Mhz oppure a 330 Mhz.<br> La scheda integrerà funzionalità TwinView, la possibilità di connettere due monitor TFT via connettori DVI e supporto hardware all'iDCT, per l'ottimale visione dei filmati DVD. Tra le caratteristiche tecniche del chip, da segnalare l'integrazione di una seconda Vertex Pipeline rispetto a quanto già visto con il chip GeForce 3. <br><br> Analizzando i nomi scelti da Elsa per queste nuove schede video non è difficile supporre che la nuova serie di chip nVidia prenderà il nome di <b>GeForce 4</b>. <br><br> Fonte: <a href=http://www.vr-zone.com/>VR-Zone</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
2 sole parole:
CHE PALLE!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che sballo!!!! Se l'NV17 integrera' pixel shaders e vertex shaders...e' gia mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Qualcun'altro allora è stufo di 'sta situazione di corsa al 3DMark!! Ottimo CristianoP sei dei nostri.
P.S: cosa ce la faranno pagare 'sta roba ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
iDCT Hardware che bello
![]() Ma i processori attuali non hanno bisogno di questo supporto HW, è solo una feature in più che fa lievitare il costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho paura che ci considerino solo polli da spennare con nuovi prodotti. Credo che passerò ad una bella ATI 8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Beh speriamo almeno scendano i prezzi delle geppo oggi in commercio......altrimenti ATIIIIII.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ma bravi
continuate a prenderci per il culo!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Speriamo che l'nV17 costi poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io aspetto il Kyro3 o la Radeon 8800...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Perugia
|
questo è pendere per i fondelli...esce la Ti500, devi dissanguarti per poterla comprare e cosa fanno? Se ne escono con un nuovo chip a breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Perugia
|
ehm...pRendere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
e io che mi sono appena ordinato la geppo3ti500 devo andarmela a prendere oggi in negozio ma porcaaaaaa....putttt...............
x me nvidia potrebbe buttarmi fuori un chip video ogni 4 mesi ma allora lo fai pagare massimi 500-600k no 1 palo. Mi sa che alla prossima stron***zata passo alla ATI o Kyro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Viva Le ATI
La Kyro 3 non uscirà più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Come la Kyro 3 non uscirà più ???? E cosa metto al posto della GF2MX ???
Vabbè ATI ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dove l'hai letto che la kiro3 non uscirà più?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ma l'obbiettivo di chi compra una scheda qual e'?
1) Prendere la scheda piu' veloce che esce! Le altre fanno tutte schifo.... oppure 2) Prendere quello che mi serve per i miei giochi e le mie applicazioni! Se esce roba nuova piu' potente meglio, cosi' quella che serve a me costa meno! Io dico 2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qua c'è tanta gente che si prende la scheda piu veloce in assoluto non perche gli serva realmente ma perche vuole "dimostrare" qualcosa.
Un po come quei ragazzini che vestono solo con abitoi firmati senno non escono di casa per la vergogna.. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
---------------------------------
questo è pendere per i fondelli...esce la Ti500, devi dissanguarti per poterla comprare e cosa fanno? Se ne escono con un nuovo chip a breve... ------------------------------------- Mi spieghi chi è che ti punta la pistola alla schiena costringendoti a comprare ogni volta la scheda al TOP?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
-----------------------------------------------------------
e io che mi sono appena ordinato la geppo3ti500 devo andarmela a prendere oggi in negozio ma porcaaaaaa....putttt............... x me nvidia potrebbe buttarmi fuori un chip video ogni 4 mesi ma allora lo fai pagare massimi 500-600k no 1 palo. Mi sa che alla prossima stron***zata passo alla ATI o Kyro ----------------------------------------------------------- Non credo proprio che passando ad ATI risolverai il problema ... nVidia continuerà comunque a sputare fuori prodotti nuovi e questo perché il problema è nella testa di chi deve per forza avere la scheda migliore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.