|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
rasoio elettrico: lo usate, come vi ci trovate?
Mio marito desidera un rasoio elettrico, però non lo ha mai usato! glielo volevo regalare per natale
voi lo usate? avete esperienze in merito? è meglio quello con 3 testine o l'altro? datemi qualche dritta! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Rasoio elettrico della boh modello boh [stasera edito promesso
![]() pregi: taglia la barba difetti: mica troppo bene sotto la mascella/mandibola non ricordo la differenza e nelle parti laterali del collo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho regalato a mio padre un philips Hq 7100 .
Lui usava un altro philips di 20 anni fa , che porello e' schiattato ![]() si trova bene. i philips sono quelli a 3 testine rotanti. ps io invece uso la lametta. ciaozoaoza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Lo suo da 2 anni e mi trovo benissimo.
E' un philipsshave quello a 3 lame superfiche-rotanti.. Se poi lo abbini ad una crema pre-rasatura elettrica taglia ancora meglio e non irrita la pelle. ![]() Vai tranqui...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Tipo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pasta artic silver?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
da me chiunque sconsiglia quello figo da 3 lame che va tanto di moda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
sapevo di essere nel posto giusto!
Quote:
solo i philips sono 3 lame? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora. i philips hanno tutti 3 testine. le lame tonde che vedi. i modelli piu' avanzati hanno 3 file di lame per ogni testina , mentre i modelli base hanno una fila solo . Lui dice che i modelli con 3 file di lame per testina non vanno bene ( o comunque non valgono i soldi che costano , si arriva anche a 240 euro ![]() io sinceramente non lo so perche' mio padre ha sempre usato il modello con 1 fila di lama per testina. rasoio a 3 lame per testina. ![]() rasoio a 1 lama per testina. ![]() le testine sono diverse , come puoi notare. Ciaozoaoiza
![]() Ultima modifica di CYRANO : 20-12-2006 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah, ecco! 3x3=9 lame!
![]() ma ditemi, quanto ci devo spendere per 'sto rasoio? e comunque compro un philips 3 lame (e non 9), invece di quelli lineari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda prezzi vanno , per i philips, dai 50 ai 240 euro.
si parte dal modello superbase senza batterie , poi via via si cresce sia nella qualita' delle lame che in quello del motore . per ogni tipo di rasoio , a parita' di lame e motore , c'e' la versione con o senza batteria. ovviamente quella con batteria costa di piu' ( mediamente 30 euro un piu' ). forse i modelli top sono solo con batteria. Io per l'hq 7100 ( quello nero blu che ho postato ) ho speso 79 euro da Mw. Non e' ricaricabile. al mw mi hanno detto che i philips sono maggiormente indicati per persone adulte che si tagliano la barba da molto tempo e magari l'hanno dura. mentre i braun , quelli ad una lama, sono maggiormente indicati per i giovani o pelle delicate. Ciaozoaoza
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io ho un philips tre lame e mi trovo bene,è un pò vecchiotto però,e vorrei sostituirlo con uno da 9 lame,ma mi blocca il prezzo..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
odio quell'aggeggio
![]() ps : 5000 ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comprato! e speriamo bene!
comprato un philips 3x3=9 lame, modello base, non ricaricabile a 109 euro! speriamo bene! il commesso mi ha detto che la preferenza tra braun e philips è soggettiva! speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io uso un braun stravecchio la cui lama si è pure rotta... ma tanto uso solo la funzione regolabasette per tagliare tutta la barba a 1-2 mm circa, non la faccio mai del tutto sennò mi irrito tutto il viso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
come detto in un'altra discussione, mia moglie mi ha regalato il braun cruzer 3
e devo dire che non mi trovo male, pensando che prima usavo solo la lametta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
ci lavoro vicino,domani do un'occhiata!grazie mille!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.