|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO come si montano i cavi sulla GA-P35C DS3R
ciao a tutti.sono nuovo..vi espongo il mio problema. ho appena ricevuto il mio nuovo pc ma non riesco a farlo partire o meglio le ventole partono ma lo schermo rimane spento. penso sia un problema con i cavi..
Scheda madre: gigabyte P35c scheda video hd3850 (alimentata dal titan via cavo diretto) ali 560 titan case elite 330 se qualcuno mi può dire come devono essere collegati i cavi mi farebbe un vero piacere ![]() dall'immagine: 1 e 2 = CI 3 - 4 - 5 PWR_LED sono rispettivamente MPD+; Mpd- (blinking) e mpd- 6 HD + 7 HD - 8 RES - 9 RES + 10 NC 16 sino a19 Speak - e speak+ 22 PW- 23 PW+ 24 Msg- (message/power/sleep led) 25 MSG+ i cavi che arrivano dal case sono -speaker cavo giallo e nero (penso che il nero sia negativo e vada nel 16 giusto? -power sw arancione e bianco -reset se blu e bianco -hd led rosso e bianco -pw led - bianco -pw led+ verde mi potete aiutare? a far andare questo pc^??? inoltre nel case elite 330 è prensete anteriormente delle porte usb e ingressi audio sinceramente penso che il cavo che esce dalle usb vada sulla main esattamente sui pin con la scritta USB1 mentre i cavi dell'audio dove devono andare? su F-AUDIO? e in quale maniera i cavi che arrivano sono 2x R-out + 2x L-out, 1x mic power , 1x ground, 1x mic in nel manuale c'è scritto che F-audio ha 10 pin 1)mic2_L 2)GND 3)mic2_R 4)-ACZ-DET 5)line2-r 6)fsense1 7)faudio-jd 8)no pin 9)line2-L 10)fsense 2 grazie a tutti e scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è la sezione schede madri
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ma nessuno ha risposto...e vorrei usare il pc subito..non è che mi potresti dareuna mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qui certemante non c'è nessuno per darti una mano; nella sez mobo c'è il 3d ufficiale per quwsta mobo
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ho spostato in shede madri, del resto questa è l'unica sezione in cui potresti trovare questo tipo di aiuto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.