Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 20:10   #1
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
[X360] - Cod. errore 80169D94 e m$ points

ciao a tutti, visto che il supporto micro$oft non sembra venirne a capo magari voi saggi mi potete aiutare!
Da un mese circa sto provando ad acquistare de MS points direttamente dal marketplace con C.di credito ma appena ci provo mi restituisce un codice 80169D94 "riprovare piu' tardi" cosi ho fatto appunto per 30gg. poi mi sono detto provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Premetto che ho provato pure online dal sito ma mi dice riprova piu' tardi senza un codice!...tutto il resto funziona..Gold...online..demo ecc eccc...dal mio account dice pure che la carta di credo è valida ed attiva!!! mi potete aiutare?!?! al supporto continuano a dirmi che saro' contattato da un famigerato livello 2 !!!!! sono a defcon 2 !! ehehehhehe

ciao a tutti!!!
chuck!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:11   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chuck Norris Guarda i messaggi
ciao a tutti, visto che il supporto micro$oft non sembra venirne a capo magari voi saggi mi potete aiutare!
Da un mese circa sto provando ad acquistare de MS points direttamente dal marketplace con C.di credito ma appena ci provo mi restituisce un codice 80169D94 "riprovare piu' tardi" cosi ho fatto appunto per 30gg. poi mi sono detto provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Premetto che ho provato pure online dal sito ma mi dice riprova piu' tardi senza un codice!...tutto il resto funziona..Gold...online..demo ecc eccc...dal mio account dice pure che la carta di credo è valida ed attiva!!! mi potete aiutare?!?! al supporto continuano a dirmi che saro' contattato da un famigerato livello 2 !!!!! sono a defcon 2 !! ehehehhehe

ciao a tutti!!!
chuck!
comprali cartacei, con microsft è la cosa migliore visto il sistema astruso che hanno nel marketplace
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:17   #3
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
mai avuto un problema del genere.... e non sò nemmeno il codice errore a cosa si riferisce quoto il laziale (del cazz ) prova con una prepagata
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 23:04   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
mai avuto un problema del genere.... e non sò nemmeno il codice errore a cosa si riferisce quoto il laziale (del cazz ) prova con una prepagata

Quote:
provo con una carta prepagata...ma nisba...mi dice che è valida ma poi ancora questo errore.....
Old 20-07-2007, 00:13   #5
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Già Fatto...

purtroppo ho provato pure con una prepagata da 2100 points!! e me l'accetta ma poi un'attimo prima di accreditarmeli me li blocca
e poi....ma che supporto è che ti richiama dopo 72 (SETTANTADUE!!!) ore "LAVORATIVE" !!! cosi mi ha detto la signorina messicana al telefono! capisco solari ma lavorative sono quasi 10 gg. !! ed intanto il mio abb. va' avanti! ed io Pagoooooooo!!!!
mah.....
Old 20-07-2007, 01:39   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Incredibile... abbiamo Chuck Norris in persona, iscritto dal 1999, e nessuno lo sapeva

Comunque non so proprio come aiutarti, prova a tartassare il numero verde, ogni tanto funziona e si svegliano...
Old 20-07-2007, 09:19   #7
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Ehhh si giovane amico, vuoi che ti mostri un "fly round kick" ?

Ho gia' chiamato 3 volte il call center....oggi lo rifaro' fino a quando non mi chiameranno!!!! ho trovato in rete alcuni post di tipi americani che danno quell'errore come "frode sui pagamenti", ma come!!?!? mah....attendo chiamata dal call center level 2
Old 20-07-2007, 10:18   #8
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
azz... chuck norris

colui che può dividere per zero..
colui che quando fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo
colui che taglia i grissini col tonno.....

si è fermato davanti al codice 4854854 e all'assistenza MS???

Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:19   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
azz... chuck norris

colui che può dividere per zero..
colui che quando fissa il sole, è il sole a distogliere lo sguardo
colui che taglia i grissini col tonno.....

si è fermato davanti al codice 4854854 e all'assistenza MS???

Nemmeno Chuck Norris e Dio messi insieme possono risolvere i problemi di Microsoft

Ultima modifica di Giant Lizard : 20-07-2007 alle 11:27.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:22   #10
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

a yamaz
Old 20-07-2007, 10:28   #11
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Nemmeo Chuck Norris e Dio messi insieme possono risolvere i problemi di Microsoft

pare che se a chuck norris gli esce il 3redlight da un calcio rotante alla X360 e tutto torna a posto.

(vabbè smettiamo il piccolo o.t. -goliardico- che è meglio)
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:17   #12
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
hai provato a creare un altro account e caricare quello? tanto poi i contenuti marketplace (tipo giochi, temi, pics) sono fruibili da qualsiasi account sulla console.oppure prova a riscattare il codice direttamente sal sito xbox e vedi che succede.
Old 20-07-2007, 11:37   #13
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Un tizio su xbox.com aveva lo stesso problema, ma nel suo caso aveva inserito i dati di una falsa carta di credito tramite un prog generatore di carte finte. Ovviamente microsoft se ne accorta. Ora è in attesa di assistenza.

Sembra proprio che quel codice errore sia riferito a qualche cosa di incongruente sul pagamento o carte di credito. L'unica è stare ad attendere al numero verde.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:53   #14
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
hai provato a creare un altro account e caricare quello? tanto poi i contenuti marketplace (tipo giochi, temi, pics) sono fruibili da qualsiasi account sulla console.oppure prova a riscattare il codice direttamente sal sito xbox e vedi che succede.
Mmm...provo a creare un altro account grazie Ponzio. Poi quando per Natale M$ mi chiamera' sistemero' il tutto con l'altro

e ricordate..... Chuck Norris è con voi!
Old 20-07-2007, 12:14   #15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Un tizio su xbox.com aveva lo stesso problema, ma nel suo caso aveva inserito i dati di una falsa carta di credito tramite un prog generatore di carte finte. Ovviamente microsoft se ne accorta. Ora è in attesa di assistenza.

Sembra proprio che quel codice errore sia riferito a qualche cosa di incongruente sul pagamento o carte di credito. L'unica è stare ad attendere al numero verde.
in attesa di assistenza? ma fossi in Ms gli manderei la guardia, altrochè assistenza. Poi eh non ti allarmare Chuck, se sei pulito non hai da temere, queste cose possono capitare, magari se Ms cerca di prelevare i soldi per il rinnovo abbonamento e tu hai la carta vuota, ecc...
Ricordo che SEGA ebbe grossi problemi con Blue Burst, molte carte furono bannate senza motivo perchè non riuscivano a prelevare i soldi nonostante ci fossero.
Old 20-07-2007, 12:15   #16
Senior Member

Quote:
Mmm...provo a creare un altro account grazie Ponzio. Poi quando per Natale M$ mi chiamera' sistemero' il tutto con l'altro

e ricordate..... Chuck Norris è con voi!
mi raccomando facci sapere l'esito se è positivo, che lo mettiamo in knowledge base
Old 20-07-2007, 12:23   #17
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Si, la carta non è a "consumo" e quindi .... spero....che vi siano $$$ !!! (per di piu' dal sito me la danno come "Accettata") vi faro' sapere appena qualche level 2 support si degnera' di chiamarmi!

stay tuned !
Old 25-07-2007, 14:02   #18
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Bene...piccolo aggiornamento....dopo 1 settimana ancora nessuna chiamata da parte del support M$ ... questa sera faro' un'ulteriore telefonata...tanto è solo la terza in 7gg. !!!

cia'
Old 25-07-2007, 14:28   #19
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:

Ho gia' chiamato 3 volte il call center....oggi lo rifaro' fino a quando non mi chiameranno!!!! ho trovato in rete alcuni post di tipi americani che danno quell'errore come "frode sui pagamenti", ma come!!?!? mah....attendo chiamata dal call center level 2
Reverse Roundhouse kick

Devo anche insegnarti come si chiama il tuo calcio chuck?
Old 25-07-2007, 14:33   #20
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

ehehheehehe !!!!

OT on

Chuck Norris era previsto come personaggio nel videogame "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perche' ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare.
Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non è un bug."

OT off
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Pier Giorgio Furcas raddoppia: Vice Dire...
Novità PagoPA: con Klarna:pagamen...
Per il 2026 la Cina eseguirà una ...
AMD mette in naftalina RDNA 1 ed RDNA 2?...
Blue Origin New Glenn: completato lo sta...
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian