|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
DVDRAM
DVDrecorder e dvd sono Panasonic,di solito funzionano ma ultimamente un dvd ram con alcune registrazioni da TV mi permette di vedere ma non di cancellare i programmi, se ci provo o provo a formattare il recorder si spegne si riaccende appare una scritta "recover" si spegne si riaccende appaiono due scritte sovrapposte con scritto "é presente un errore premere enter" si spegne e riaccende c'e una scritta "controllare disco"e poi si ricomincia
![]() Ho provato a metterlo nel masterizzatore del PC "Samsung che masterizza i dvdram" in risorse del comp.non si può formattare ,con Nero sembra che cancelli ma alla fine non si interrompe più e mi blocca il PC, l'unica alternativa è togliere la corrente. Chi mi darà un consiglio? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, hai per caso nel tuo pc programmi come alcohol o daemon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente di tutto questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a cambiare marca di supporto,e vedi se fa la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Probabilmente il disco è andato. Alla faccia delle 100000 masterizzazioni che promettono, ho già sentito molte volte dire (io non li uso) che, da quando non sono più "carenati", i dvd-ram durano pochissimo, perchè sono estremamente delicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche problema avrà,ma bisogna vedere sempre quante masterizzazioni ha effettuato per dire che è andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No il difetto sta solo in quel dvd,in quanto a masterizzazioni ho solo registrato una decina di programmi TV.Però non capisco perchè quelli registrati si vedono ma non si possono cancellare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.