|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema inizializzazione DVD-RW con DVD recorder Philips 3440H
ciao a tutti;
possiedo un DVD recorder Philips 3440H ed ho il problema di inizializzare i DVD-RW nel caso in cui questi siano 'passati' da una cancellazione via PC (Nero, DeepBurning etc non fa differenza); in questo caso se premo il tasto DVD ottengo la schermata denominata 'Index Picture' vuota con il tasto 'frecciaSU' disabilitato, il che non mi permette di accedere al menu di editing del disco per usare la funzione 'cancella disco' che inizializzerebbe il DVD. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
sigh sigh!!
nessuno mi aiuta!!!! sigh sigh!!!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risolto!
anche se l'argomento non ha destato interesse, desidero riferire la soluzione del problema...si tratta ovviamente di un bug del firmware con una scappatoia: se si attiva il menu di setup A SPORTELLINO APERTO allora la funzione 'cancella disco ottico' miracolosamente diventa disponibile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
grazie proverò con dei dvd riscrivibili "imation" che non riesco più a cancellare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
non funziona, butterò 3 dvd risrivibili, pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti !!!
Ho anch'io lo stesso DVD recorder e mi trovo molto bene... Tuttavia sto facendo un pensierino su un upgrade dell'Harddisk... Voi che dite ? E' un'operazione fattibile ? Se si, che disco monta (2,5", 3,5" IDE o SATA) ? A me dal rumore (quasi assente) sembrerebbe montare un disco da 2,5"... Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.